Barcellona, Pedri e Ferran Torres positivi al Covid-19

barcellona
©IPA/Fotogramma
ferran_ipa

Nuovo stop per i due spagnoli in una stagione segnata dagli infortuni. "Entrambi i giocatori sono in buona salute e isolati in casa" scrive il Barcellona in una nota

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Non inizia nel migliore dei modi l'esperienza al Barcellona di Ferran Torres. Nello stesso giorno della presentazione al Camp Nou, il giocatore spagnolo è risultato positivo al Covid-19. Tampone positivo non solo per Ferran Torres, ma anche per Pedri. "I giocatori - scrive il Barcellona in una nota - Sono in buona salute e isolati in casa". Per i blaugrana sono 12 casi covid in poco tempo. Nei giorni scorsi, infatti, erano risultati positivi Dest, Coutinho, Ez Abde, Dembele, Gavi, Dani Alves, Jordi Alba, Balde, Umtiti e Lenglet. Gli ultimi due, tuttavia, sono già tornati a disposizione di Xavi contro il Maiorca.

Stagione segnata dagli infortuni

Finora la stagione 2021-2022 si è rivelata avara di emozioni sia per Pedri che per Ferran Torres. Il giovane classe 2002 ha giocato solo quattro partite ed è fermo da settembre a causa di continui problemi fisici. Non gioca da ottobre, invece, Ferran Torres. L'ex Manchester City aveva rimediato una frattura al piede in Nations League: da quel momento ha saltato 19 partite tra Premier e Champions League. 

Laporta_Getty

leggi anche

Laporta: "Haaland? Possibile. Il Barça è tornato"