In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Real Madrid, tegola Courtois: rottura del crociato sinistro

REAL MADRID

Arrivano brutte notizie dalla Spagna. Il Real Madrid, infatti, ha comunicato il brutto infortunio di Thibaut Courtois: "Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore, gli è stata diagnosticata una lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà operato nei prossimi giorni"

REAL, SI OPERA ANCHE ARDA GULER

Condividi:

Si ferma un big nel Real Madrid di Carlo Ancelotti. Si tratta del portiere Thibaut Courtois che, come comunicato dal club, ha rimediato un brutto infortunio, durante l'allenamento di questa mattina: "Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore Thibaut Courtois, gli è stata diagnosticata una lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà operato nei prossimi giorni".  Uno stop che cambia completamente tutti i piani del Real Madrid, a due giorni dall'esordio in campionato contro l'Athletic Bilbao, in programma sabato 12 agosto al San Mames.

I numeri di Courtois al Real

Il portiere belga indossa la maglia del Real Madrid dal 2018 e in totale ha collezionato 230 presenze. Durante la scorsa stagione, ha totalizzato 49 presenze, tra campionato e Coppe, con 49 gol subiti e 17 gare senza reti subite. Ora dovrà stare lontano dal campo per un po', tra l'operazione e i successivi mesi di recupero.