Atletico Madrid, Morata infortunato ma nessuna lesione: punta al ritorno con l'Inter

atletico madrid
morata_lacrime

Nel corso di Siviglia-Atletico Madrid, l'attaccante spagnolo è stato obbligato a lasciare il campo a causa di un colpo a un ginocchio dopo uno scontro di gioco con Soumarè. Non dovrebbe essere nulla di grave e potrebbe recuperare in 2/3 settimane, quindi in tempo utile per il ritorno contro l'Inter

INTER-SALERNITANA LIVE

Le prime impressioni erano state pessime, i primi esami hanno riportato un po' di ottimismo. Alvaro Morata ha riportato una contusione ossea e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro, secondo quanto si legge nel comunicato del club. L'attaccante spagnolo, infatti, è stato costretto a lasciare il campo al 46' della sfida poi persa 1-0 contro il Siviglia per un infortunio al ginocchio dopo una caduta scomposta a seguito di un contrasto con Soumaré, centrocampista francese del Siviglia. La dinamica dello scontro non faceva pensare a qualcosa di grave, ma lo spagnolo ha immediatamente richiamato l'attenzione della panchina colchonera toccandosi vistosamente il ginocchio destro e rimanendo a terra molto dolorante. Dopo i primi soccorsi, Morata è stato accompagnato a braccio fuori dal campo e poi si è seduto in panchina praticamente in lacrime. Un infortunio meno grave del previsto. Non dovrebbe essere nulla di grave e potrebbe recuperare in 2/3 settimane, quindi in tempo utile per il ritorno contro l'Inter (in programma il 13 marzo).

Il messaggio di Morata sui social

E' arrivato anche il messaggio di Alvaro Morata sui social:"Grazie a Dio, il mio infortunio al ginocchio non è grave. Grazie mille per i bei messaggi. Spero anche che le persone che mandano così tanti messaggi di odio possano avere altrettanta voglia di essere felici e lavorare sodo".

Morata