Nuovo infortunio per Courtois: si rompe il menisco in allenamento

real madrid

Pessima notizia per Carlo Ancelotti e tutto il Real Madrid: Thibaut Courtois si è rotto il menisco interno del ginocchio destro durante l’allenamento. Il portiere belga, che lo scorso agosto aveva subìto la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, non era ancora rientrato dal precedente infortunio

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Non c’è pace per Thibaut Courtois: secondo quanto comunicato dal Real Madrid, il portiere belga si è rotto il menisco interno del ginocchio sinistro durante l’ultima sessione di allenamento. Lo stesso club blanco ha fatto sapere che l’ex Chelsea effettuerà ulteriori controlli per valutare i tempi di recupero. Courtois non era ancora rientrato dal precedente infortunio, quello al legamento crociato del ginocchio sinistro.

champions_getty_sorteggi

leggi anche

Ecco i quarti di Champions: è di nuovo Real-City

L’altro infortunio di Courtois

Per Courtois si tratta del secondo grave infortunio stagionale: lo scorso agosto, infatti, il belga si era rotto il legamento crociato dell’altro ginocchio, il sinistro. Proprio per questo il Real Madrid aveva successivamente preso in prestito Kepa dal Chelsea, anche se Ancelotti ha ultimamente preferito l’ucraino Lunin allo spagnolo. Il recupero completo ed il rientro in campo di Courtois era previsto per le prossime settimane. Tuttavia, secondo la stampa spagnola, in questo caso per il classe ‘92 potrebbe non essere necessaria un’operazione chirurgica e – rispetto al primo stop – l’assenza dai campi dovrebbe essere molto più breve.  

combo_courtois

leggi anche

Courtois crea una scuderia di Formula 4: TC Racing