L'ex Serie A Budimir sbaglia un rigore al 97° scivolando sul dischetto

VIDEO
budimir_getty

Ante Budimir, ex attaccante di Crotone e Sampdoria, è oggi protagonista nella Liga con l'Osasuna (16 gol, come Bellingham). Ma il Monday night di Valencia per lui è stato da dimenticare. Guardate come ha sbagliato il rigore del possibile pareggio al 97'...

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Ve lo ricordate Ante Budimir? L’attaccante croato visto in Italia fra il 2015 e il 2019 con le maglie di Crotone (soprattutto) e Samp, è finito sulle prime pagine di tutti i siti spagnoli. Ma dalla parte sbagliata... E' lui il protagonista del video del giorno che vedete qui sopra: un rigore calciato e sbagliato al 97', per quello che sarebbe stato il gol del pari. La parte peggiore però non è questa, ma il modo in cui l'ha sbagliato: inciampando al momento della finta e ciccando la palla che è rotolata lentamente fra le braccia dell'incredulo portiere. Per la cronaca, l'Osasuna (squadra di Budimir) ha perso il monday night di Liga 1-0 contro il Valencia (gol decisivo di Almeida al 18').

Budimir come... Bellingham

Una serata da dimenticare per Budimir, in una stagione invece da incorniciare. Il 32enne infatti sta facendo benissimo nella sua quarta stagione all'Osasuna: dopo 31 giornate infatti ha segnato 16 gol, come Bellingham, vicecapocannoniere alle spalle dell'ucraino del Girona Artem Dovbyk (17 gol)