Il comunicato del Real parla di un infortunio al muscolo plantare della gamba destra: 'Marca' individua i tempi di recupero in circa un mese. Non dovrebbe saltare big match (il derby con l'Atletico è in calendario a fine settembre), ma potrebbe essere a rischio per la prima giornata della nuova Champions
Bellingham ko. Il centrocampista inglese si è infortunato durante l'allenamento di questo venerdì, 23 agosto, dopo un colpo subito nel finale della sessione. Una volta lasciato il campo e dopo essersi sottoposto a degli esami, il Real ha comunicato di un problema al muscolo plantare della gamba destra. In Spagna Marca individua i tempi di recupero in circa un mese, ma potrebbe tornare in campo già dopo la pausa nazionali, quindi nel weekend del 14-15 settembre.
liga
Rodrygo non basta, il Real pareggia 1-1 a Maiorca
A rischio per il debutto nella super Champions?
In quel caso Bellingham non dovrebbe saltare big match (il derby con l'Atletico è in calendario solo a fine settembre), ma potrebbe essere a rischio la prima giornata della nuova Champions, in programma da martedì a giovedì tra il 17 e il 19 di settembre.