Huijsen si presenta al Real Madrid: "Qui per dare tutto, sono pronto"

REAL MADRID

Conferenza stampa di presentazione per il nuovo difensore del Real Madrid Dean Huijsen. Lo spagnolo, pagato circa 60 milioni di euro, è diventato il difensore più costoso della storia dei Blancos: "È il giorno più bello della mia vita, è un sogno essere qui"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

"Penso che sia il giorno più bello della mia vita. È un sogno essere qui e darò tutto per la squadra". Queste le prime parole di Dean Huijsen nel corso della sua conferenza stampa di presentazione con il Real Madrid. Dopo aver giocato con le maglie di Juventus e Roma il difensore spagnolo è passato al Bournemouth, dove ha disputato un'ottima stagione in Premier League. I Blancos hanno quindi deciso di puntare su di lui per rinforzare la difesa, acquistandolo per circa 60 milioni di euro. "Ho parlato un po' con Xabi Alonso di quello che si aspetta da me e penso che mi troverò bene con il suo stile di gioco - ha aggiunto -. Cercherò di aiutare la squadra in ogni modo possibile, sono migliorato molto sui passaggi. Sono piuttosto rilassato, vivrò la mia vita e farò ciò che amo di più. Penso di aver dimostrato di essere pronto, voglio vincere tutto come giocatore e ho molta ambizione".

Huijsen: "Il Real Madrid è il miglior club al mondo"

Huijsen ha poi aggiunto: "Sergio Ramos mi ha mandato un messaggio il giorno in cui è diventato ufficiale, è il miglior difensore centrale della storia. Sono il difensore più costoso della storia del club ma non mi interessa davvero, non ci penso. Tra tutte le offerte ho scelto il Real Madrid perchè è il miglior club al mondo, non c'è nessun'altra squadra come questa".

CALCIO: SCELTI PER TE