Emiliano Sala, il tributo del Nantes: il nome dell'argentino su tutte le divise

Ligue 1

Il Nantes, l'ultima squadra in cui ha giocato Emiliano Sala prima della sua scomparsa, ha deciso di omaggiare l'argentino durante ill match contro il St-Etienne: il suo nome sarà su tutte le divise dei giocatori, ma non ci sarà alcun minuto di silenzio

SALA, RITROVATI RESTI DI UN AEREO SULLE COSTE FRANCESI

SALA, RIPRENDONO RICERCHE GRAZIE A RACCOLTA FONDI

WARNOCK: "PER SALA HO PENSATO DI LASCIARE IL CARDIFF"

“Animo Emi”, due parole per tenere viva la speranza. Quella di vedere tornare Emiliano Sala, attaccante scomparso lo scorso 21 gennaio mentre sorvolava lo Stretto della Manica in aereo, diretto a Cardiff per cominciare l’avventura nella squadra gallese, che lo aveva ufficialmente acquistato poche ore prima. Mentre ancora si cercano tracce e indizi che possano dare una spiegazione a quanto sia accaduto, il Nantes, l’ultima squadra per cui Sala ha giocato, ha deciso di omaggiarlo: durante la prossima sfida di Ligue1 contro il Saint-Etienne (mercoledì 30 gennaio alle 21), tutti i giocatori del club francese indosseranno una maglia speciale, che presenterà sulle spalle il nome “Sala” e, sotto il numero, la scritta “Animo Emi”. Un tributo fortemente voluto anche dalla famiglia dell’argentino, che, per mantenere viva la speranza di un suo ritorno, ha però deciso di non effettuare il minuto di silenzio (né di applausi) prima del match. Durante l’intero pre-partita, sarà collocato al centro del campo un grande telone con il ritratto del giocatore, mentre nei maxi-schermi dello stadio della Beaujoire si susseguiranno dei video con i migliori momenti vissuti dal giocatore nei suoi 4 anni trascorsi in Francia. All’ingresso delle squadre in campo, in segno di rispetto non ci sarà musica. Sul braccio dei giocatori, infine, ci sarà una fascia verde, il colore della speranza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche