Emiliano Sala, Nantes-Nîmes si giocherà in suo onore: tutti i biglietti a 9 euro

Ligue 1

La scelta della società: "Per un ultimo tributo a Emiliano". Messaggio simbolico in onore del numero di maglia indossato da Sala nelle sue tre stagioni e mezzo in Francia

LA POLIZIA CONFERMA: IL CORPO RECUPERATO È IL SUO

IL NANTES RITIRA LA SUA MAGLIA

FOTO. IL SALUTO DEL MONDO DEL CALCIO

Nantes-Nîmes sarà la partita più difficile di tutte. Non più quella dell'ansia per Emiliano ma, ora, quella della disperazione. Dell'addio, perché la Polizia del Dorset ha confermato che il corpo rinvenuto nel relitto dell'aereo era quello di Emiliano Sala, già diventato leggenda del Nantes grazie ai suoi gol segnati col numero 9 stampato sulla schiena sotto il proprio nome. Quello sarà anche il numero che nessuno indosserà più: ritirato, e per sempre di Emiliano, che nella prossima partita di Ligue 1 riceverà il nuovo tributo da quei tifosi che di certo riempiranno lo Stade de la Beaujoire anche e soprattutto per lui.

Quasi quarantamila persone, e sul sito ufficiale del Nantes i posti stanno esaurendo uno dopo l'altro. Il costo del biglietto per entrare ad assistere alla partita è di 9 euro - come il numero di Sala - per tutti i posti. Un messaggio simbolico come recita anche la pagina web della società: "Nantes-Nîmes, tutto lo stadio a 9 euro, per un ultimo tributo a Emiliano".

(Foto FcNantes.com)

I più letti