Rennes-St Etienne 3-0

Ligue 1
default

Netta sconfitta del St Etienne superato fuori casa per 3-0 dal Rennes in un match valido per la ventiquattresima giornata della Ligue 1

Grazie al contributo di tre differenti goleador, il Rennes ha sconfitto nettamente il St Etienne con il risultato di 3-0. Il St Etienne ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Romain Hamouma per doppia ammonizione al minuto 93.

Niang è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 21° minuto. Nel secondo tempo, per il Rennes hanno chiuso lo score le reti di Hatem Ben Arfa (87°) e Adrien Hunou (91°). Nei gol del Rennes significativi gli assist forniti da Benjamin Bourigeaud e Ismaila Sarr.
Nel corso del match il St Etienne non ha creato grandi pericoli alla porta di Tomas Koubek poco impegnato, autore di solo 3 parate.

Nonostante la netta sconfitta, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha battuto più calci d'angolo (8-6). In parità il numero dei tiri totali (15) e di quelli nello specchio della porta (5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (438-317): si sono distinti Youssef Aït Bennasser (71), Neven Subotic (67) e Loic Perrin (66). Per i padroni di casa, Clément Grenier è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Adrien Hunou è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rennes: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il St Etienne invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Timothée Kolodziejczak.
Nel Rennes, il centrocampista Hunou è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). L'attaccante Romain Hamouma è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche