Angers-Nizza 3-0

Ligue 1
default

L'Angers ha vinto in maniera netta in casa contro il Nizza. Finisce 3-0 il match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, l'Angers ha superato nettamente il Nizza con il risultato di 3-0.

Bahoken è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 44° minuto. Nel secondo tempo, per l'Angers hanno chiuso lo score le reti di Angelo Fulgini (47°) e Cristian (92°). Nei gol dell'Angers determinanti gli assist forniti da Ismael Traoré e Abdoulaye Bamba.
Nel corso del match, Ludovic Butelle per l'Angers è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Angers ha battuto più calci d'angolo (8-5). Il Nizza, invece, ha avuto un maggior possesso palla (73%) e ha effettuato più tiri totali (13-12).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (748-219): si sono distinti Wylan Cyprien (131), Remi Walter (105) e Dante (85). Per i padroni di casa, Baptiste Santamaría è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Stéphane Bahoken è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angers: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Nizza è stato Ignatius Ganago a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Angers, il centrocampista Cheikh N'Doye è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). L'attaccante Bassem Srarfi è stato invece il più efficace nelle fila del Nizza con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale