La rete di Gelson Martins nel primo quarto d'ora (al minuto 13) su assist di Mesquita Lopes, condanna il Nantes ad una sconfitta di misura in casa del Monaco. Il match valido per la venticinquesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 1-0
Il gol di Gelson Martins nel primo quarto d'ora del match (13° minuto) è stato sufficiente per dare la vittoria al Monaco contro il Nantes.
Da segnalare l’assist di Rony Lopes, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Monaco, Danijel Subasic è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del Nantes, da registrare comunque 5 parate di Ciprian Tatarusanu nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Monaco e 2 per il Nantes.
E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Monaco ha effettuato più tiri totali (11-6). Il Nantes, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e battuto più calci d’angolo (3-2).
Diego Carlos (Nantes) è stato il migliore per numero di passaggi completati (55), superando in questa speciale classifica anche Cesc Fàbregas, il più preciso nelle fila del Monaco (54). Cesc Fàbregas ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (10 contro 2 del suo avversario).
Radamel Falcao nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Monaco: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Abdoulaye Touré a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Monaco, il difensore Djibril Sidibe è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il centrocampista Majeed Waris è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale