Montpellier-Reims 2-4

Ligue 1
montpellier-reims-985412

Dominio assoluto in trasferta per 4-2 del Reims contro il Montpellier nel match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1

Il Reims ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 4-2 contro il Montpellier. Remi Oudin, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

La sequenza iniziale delle reti è stata: Congré (Montpellier) al 6°, Oudin (Reims) al 27° e Zeneli (Reims) al 47°. Ma dopo il pareggio 2-2 di Gaetan Laborde al 55° per il Montpellier, un gol di Remi Oudin al 55° minuto ha portato in vantaggio il Reims. Pablo Chavarria ha chiuso i conti realizzando il gol della sicurezza.



Nonostante la sconfitta, il Montpellier ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (19-15), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (450-302): si sono distinti Hilton (62), Congré (60) e Florent Mollet (54). Per gli ospiti, Thomas Foket è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Remi Oudin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Reims: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Montpellier è stato Florent Mollet a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Reims, il difensore Abdul Rahman Baba è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il centrocampista Damien Le Tallec è stato invece il più efficace nelle fila del Montpellier con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.