Rennes-Marsiglia 1-1

Ligue 1
default

Il Rennes si fa raggiungere in casa dal Marsiglia. ll gol di Germain al minuto 56, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1

Il gol di Valère Germain al minuto 56 ha permesso al Marsiglia di ribattere alla rete realizzata da André per il Rennes, chiudendo il match con il risultato di 1-1. Il Marsiglia ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Jordan Amavi per rosso diretto al 93°.

Il Rennes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Benjamin André segnato nei primi 10 minuti di partita (7°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Germain.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Steve Mandanda (Marsiglia), mentre Tomas Koubek (Rennes) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il risultato finale di parità, il Rennes ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-2) del Marsiglia.

Maxime Lopez (Marsiglia) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando in questa speciale classifica anche Mexer, il più preciso nelle fila del Rennes (37). Il giocatore del Marsiglia ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (9-1).

Benjamin André è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rennes: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Marsiglia è stato Valère Germain a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Rennes, il centrocampista André è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 30 totali). L'attaccante Germain è stato invece il più efficace nelle fila del Marsiglia con 13 contrasti vinti (23 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale