Falcao col cellulare in panchina, il Monaco: "Si curava"

Ligue 1
falcao

L'attaccante colombiano pescato con uno smartphone in panchina nel secondo tempo di PSG-Monaco. Il club smorza i toni: il telefono era collegato a un'app per l'elettrostimolatore che il calciatore stava usando

LIGUE 1, DANI ALVES FESTEGGIA IL TITOLO DEL PSG NUOTANDO NELLO SPOGLIATOIO

PSG-MONACO, LA MAGLIA SPECIALE PER NOTRE-DAME

LIGUE 1: RISULTATI - CLASSIFICA - CALENDARIO

La stagione di Radamel Falcao e del Monaco non è stata sin qui particolarmente brillante. Nonostante le 12 reti messe a segno in 25 partite di campionato dall'attaccante colombiano, i monegaschi hanno 32 punti in classifica e si trovano a +4 sulla zona retrocessione a cinque giornate dalla fine del campionato. Una posizione determinata anche dalla sconfitta contro il Paris-Saint Germain nell'ultimo turno di Ligue 1, nella quale Falcao è stato protagonista di un episodio che ha fatto discutere. Il centravanti, sostituito nell'intervallo da Carlos Vinicius a causa di un problema muscolare, è stato infatti colto dalle telecamere in panchina con uno smartphone tra le mani, intento a guardare lo schermo invece della partita. Un'inquadratura che ha suscitato polemiche, presto spente dalla società. Falcao non stava consultando Whatsapp o i social network, ma secondo il Monaco il telefono utilizzato dal colombiano era collegato attraverso un'app a un elettrostimolatore, utilizzato per risolvere nella maniera più rapida possibile il guaio fisico che l'aveva costretto a uscire dal campo. Nel corso ddella partita giocata domenica scorsa al Parco dei Principi e vinta per 3-1 dal PSG grazie alla tripletta di Mbappé non c'è stato quindi spazio solo per la festa scudetto dei parigini. Anche Falcao, a modo suo, è stato tra i protagonisti. Anche se, con queste modalità, ne avrebbe fatto volentieri a meno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.