Psg, tensione dopo la finale di Coppa di Francia: Neymar litiga con un tifoso. VIDEO

Ligue 1

Dopo il ko in finale di Coppa di Francia col Rennes, il brasiliano, molto nervoso, viene alle mani con un tifoso del Psg in tribuna: alle provocazioni risponde con uno spintone e il video diventa subito virale

COPPA DI FRANCIA, FLOP PSG: RENNES RIMONTA E VINCE AI RIGORI

CHAMPIONS, 3 TURNI A NEYMAR: INSULTÒ ARBITRO SU INSTAGRAM

Un’altra serata storta, che ha messo la parola fine su una stagione, quella del Psg, che non ha rispettato le attese. Fuori dalla Champions agli ottavi e dalla Coppa di Lega ai quarti, la squadra di Tuchel non è riuscita a mettere le mani neppure sulla Coppa di Francia, perdendo la finale ai rigori contro il Rennes. Una delusione cocente soprattutto per Neymar, molto nervoso a fine partita e anche protagonista anche di una brutta scena. Mentre risaliva a testa bassa i gradini dello Stade de France verso la tribuna per la premiazione, il brasiliano è stato attaccato verbalmente da un tifoso del Psg, imbufalito con tutti i giocatori (Buffon compreso, ndr) per la prestazione sottotono nella finale. A differenza degli altri, però, l’ex Barcellona non è stato a guardare: dopo aver ricevuto alcune provocazioni, il numero 10 ha reagito, avvicinandosi e spintonando il tifoso, mentre altri riprendevano la scena. Il video del gesto è diventato presto virale sui social, immagine di una serata davvero da dimenticare per la squadra di Tuchel, che ha chiuso la stagione con la sola Ligue1 in bacheca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.