Nantes-Strasburgo 0-1

Ligue 1
nantes-strasbourg-985534

Sconfitta di misura casalinga del Nantes per 1-0 contro lo Strasburgo, in un match valido per la trentottesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Mothiba al minuto 60 (la sua 10° rete in campionato)

Il gol di Lebo Mothiba al 60° minuto ha permesso allo Strasburgo di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Nel corso del match, Eiji Kawashima per lo Strasburgo è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta del Nantes, Alexandre Olliero trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.

Nonostante la sconfitta, il Nantes ha prevalso per numero di tiri totali (21-5). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Anthony Caci (Strasburgo) e Nicolas Pallois per il Nantes sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (48 a testa). Pallois però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (5 contro 4 del suo avversario).

Kalifa Coulibaly per il Nantes nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (9 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per lo Strasburgo l'unica conclusione degna di nota è stata di Lebo Mothiba.
Nello Strasburgo, il centrocampista Lionel Carole è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Abdoulaye Touré è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 10 contrasti vinti a dispetto dei 20 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche