Ligue 1, i risultati: Rennes-Psg 2-1, decide un gol di M'Baye Niang

Ligue 1

Un bel gol dell'ex attaccante di Milan e Torino - riscattato dai francesi in estate per 15 milioni - decide la sfida contro il Psg, una piccola 'rivincita' dopo la sconfitta in Supercoppa. Al Roazhon Park finisce 2-1

TUCHEL: "NEYMAR È NOSTRO, NULLA È CAMBIATO"

Una sconfitta del Psg fa sempre notizia. Succede poche volte, e quando arriva è sempre una festa per chi riesce a battere i Campioni di Francia. Stavolta è il turno del Rennes, che dopo la sconfitta in Supercoppa di Francia proprio contro i parigini si prende una piccolissima rivincita in campionato. I ragazzi di Julian Stéphan vincono 2-1 in casa e si portano al primo posto momentaneo con 6 punti (insieme a Lione e Nizza). 

Decide Niang

Apre Cavani dopo 37 minuti, poi tocca al Rennes: il primo gol è di M'Baye Niang, l'ex centravanti di Milan e Toro tornato in Ligue l'estate scorsa (è stato riscattato a luglio dai granata per 15 milioni di euro). Primo gol stagionale dopo gli 11 dell'anno scorso, il francese controlla un pallone dentro l'area e batte Areola con il sinistro al 44esimo del primo tempo. Nella ripresa, dopo appena 3 minuti, segna anche Romain Del Castillo, punta del '96 cresciuta nel Lione. Nonostante l'assedio finale il Rennes tiene botta e porta a casa tre punti importantissimi, ma soprattutto l'orgoglio di aver battuto i campioni. 

I risultati delle partite di domenica

RENNES-PSG 2-1

37' Cavani (P), 44' Niang (R), 48' Del Castillo (R)

SAINT ETIENNE-BREST 1-1

45' Faussurier (B), 83' Bouanga (S)

REIMS-STRASBURGO 0-0

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.