Ligue 1, Nizza-Tolosa si gioca senza goal-line technology: colpa dei topi

Ligue 1
©Getty

Nella sfida dell'Allianz Rivera l'occhio elettronico, utilizzato per evitare gol fantasma, è stato reso inutilizzabile dall'azione di alcuni topi che hanno rosicchiato i cavi per la trasmissione del segnale. La partita è finita 3-0 per i padroni di casa senza episodi da moviola

In Ligue 1 senza goal-line technology. Succede in Nizza-Tolosa, partita valevole per la diciannovesima giornata di campionato giocata sabato 21 dicembre. A causare l'assenza forzata dell'occhio elettronico sulla linea di porta, utile per intervenire in caso di gol fantasma, non è stato però un problema tecnico, ma la presenza di topi. A riportarlo è Le Figaro. Secondo il giornale francese, alcuni ratti avrebbero rosicchiato nel pomeriggio di sabato i cavi che trasmettono il segnale della goal-line technology dallo stadio Allianz Riviera, rendendola di fatto inutilizzabile per la partita che si sarebbe giocata di lì a poche ore. Un evento più unico che raro, che non ha però condizionato la direzione di gara. A vincere per 3-0 sono stati i padroni di casa, a segno con Sarr, l'autorete di Sylla e il gol di Melou nel primo tempo, in una partita priva di episodi che imponessero l'utilizzo dell'occhio elettronico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche