Psg-Waasland Beveren 7-0: amichevole coi tifosi e omaggio ai medici anti-coronavirus. FOTO
Dopo un'assenza di oltre 4 mesi e in vista della sfida di Champions con l'Atalanta la squadra di Tuchel torna al Parco dei Principi, davanti ai propri tifosi (in numero limitato) e strapazza in amichevole i belgi del Waasland Beveren per 7-0, con uno scatenato tridente Neymar-Icardi-Mbappé. Omaggio del club parigino al personale sanitario in prima linea contro il Covid-19
Dopo le 9 reti nella prima amichevole di Le Havre ancora una scorpacciata di gol per il Psg, che ha sconfitto per 7-0 il Waasland Beveren, squadra della massima serie belga. Ma la vera notizia è un'altra: la squadra di Tuchel è tornata a casa, al Parco dei Principi, davanti ai propri tifosi (in numero limitato) dopo un'assenza di oltre 4 mesi (Instagram @psg)
Grande accoglienza per i parigini, che hanno ritrovato il loro pubblico, seppur in numero ridotto per le restrizioni legate alla diffusione del virus.
Sugli spalti anche 200 tra medici e infermieri impegnati nella lotta al Covid-19, che hanno ricevuto l'applauso dei sostenitori francesi (Twitter @PSG_inside).
Mattatori di giornata Maurito Icardi e Neymar, già "caldi" in vista della sfida dei quarti di Champions contro l'Atalanta del 12 agosto (Instagram @psg).
Champions, Atalanta col Psg e le possibili avversarie nella semifinale dopo i sorteggi
In gol anche Kylian Mbappé. Quindi una doppietta di Choupo Moting e la rete del giovanissimo Mbe Soh.
