Brest-St Etienne 4-1

Ligue 1
brest-stetienne-2094742

Gara ricca di reti quella nel match valevole per la undicesima giornata della Ligue 1. Il Brest ha infatti sconfitto in casa il St Etienne per 4-1. Match chiuso già alla fine del primo tempo con gli uomini di Olivier Dall'Oglio che si portano sul risultato di 4-1. Tra i vari protagonisti dell'incontro spicca l’ottima prova di Cardona

Netta vittoria da parte del Brest che ha regolato in maniera decisamente agevole il St Etienne. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Cardona e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Brest che si porta in vantaggio al 7° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del St Etienne. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Brest che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

Le reti di Honorat e hanno permesso al di portarsi sul 2-0 al 23° minuto. Il St Etienne è riuscito a dimezzare lo svantaggio Mahdi Camara al 31°, ma le reti di Cardona e Steve Mounie hanno messo il risultato in cassaforte. Nonostante le tante emozioni del primo tempo, il secondo non ha fatto registrare reti.

Nei 4 gol del Brest, risolutivi gli assist di Romain Perraud, Romain Faivre e Honorat. Il passaggio decisivo per la rete del St Etienne è stato di Harold Moukoudi.

Nonostante la netta sconfitta, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (17-10), e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (487-309): si sono distinti Kolodziejczak (69), Moukoudi (66) e Camara (61). Per i padroni di casa, Ronaël Pierre-Gabriel è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Steve Mounie è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brest: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il St Etienne è stato Denis Bouanga a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Brest, l'attaccante Mounie è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 23 totali). Il difensore Timothée Kolodziejczak è stato invece il più efficace nelle fila del St Etienne con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Brest: G.Larsonneur, R.Perraud, L.Brassier, J.Duverne (Cap.), R.Pierre-Gabriel, R.Faivre, F.Honorat, P.Lasne, H.Belkebla, I.Cardona, S.Mounie. All: Olivier Dall'Oglio
A disposizione: G.Charbonnier, S.Cibois, J.Faussurier, H.Magnetti, Heriberto Tavares, C.Battocchio, L.Baal, H.M'Bock, J.Le Douaron.
Cambi: J.Le Douaron <-> I.Cardona (73'), C.Battocchio <-> F.Honorat (74'), G.Charbonnier <-> S.Mounie (79'), H.M'Bock <-> P.Lasne (91')

St Etienne: J.Moulin (Cap.), A.Sissoko, H.Moukoudi, M.Camara, T.Kolodziejczak, Y.Neyou, Z.Youssouf, R.Boudebouz, L.Gourna-Douath, C.Abi, D.Bouanga. All: Claude Puel
A disposizione: A.Nordin, M.Trauco, A.Aouchiche, S.Sow, M.Rivera, J.Krasso, S.Bajic, A.Moueffek, M.Debuchy.
Cambi: A.Nordin <-> C.Abi (45'), M.Debuchy <-> A.Sissoko (45'), M.Trauco <-> L.Gourna-Douath (45'), A.Aouchiche <-> R.Boudebouz (74')

Reti: 7' Honorat (Brest), 23' Duverne (Brest), 31' Camara (St Etienne), 33' Cardona (Brest), 38' Mounie (Brest).
Ammonizioni: L.Brassier, M.Trauco

Stadio: Stade Francis-Le Blé
Arbitro: Thomas Leonard

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale