Psg, nuova quarta maglia "spaziale" firmata Jordan: è ispirata alla Via Lattea. FOTO
Presentata la nuova quarta divisa, un'esplosione viola e rosa ispirata allo spazio e che "illustra la nuova dimensione in cui si sta evolvendo il club". La firma è di Jordan. Insieme alla maglietta da gioco, anche la linea lifestyle compresa di mascherina anti-Covid. Verratti e Icardi testimonial insieme a Neymar, Mbappé, Kimpembe e Marquinhos
UNA MAGLIA SPAZIALE - Una nuova maglia ispirata allo spazio. Questa la nuova divisa - sarà la quarta stagionale - del Psg, lanciata insieme al brand Jordan.
I COLORI - C'è anche Icardi. Dominano la maglietta il rosa ("Hyper Pink"), il viola ("Psychic Purple)" e il nero.
Ecco un dettaglio della maglia. Girocollo nero, rifiniture nere anche sulle maniche. Così come neri main sponsor e sponsor tecnico.
Dallo scatto con Marquinhos protagonista si notano i pantaloncini e i calzettoni che completano la divisa: sono neri, con dettagli rosa.
Qui invece si nota un dettaglio nero (una striscia verticale) anche sul fianco.
COLLEZIONE COMPLETA - E non ci sono solo le magliette. Ecco la linea completa compresa di mascherine anti-Covid.
La nuova maglia "illustra la nuova dimensione in cui si sta evolvendo il club della capitale - scrivono i francesi sul proprio sito -. Simboleggia l'ambizione del Psg come primo club della nuova generazione, la gamma sottolinea anche la volontà di un club che osa, un club che è all'avanguardia e pionieristico, spingendo i limiti e innovando a livello internazionale, creando e ispirando".
