Neymar, nuovo look dal ritiro del Brasile: taglio di capelli ispirato a Batman

INSTAGRAM

Ennesimo omaggio del brasiliano al suo supereroe preferito. Questa volta si tratta di un nuovo taglio di capelli, ispirato all'uomo-pipistrello, con cui si è presentato in ritiro con il Brasile

Supereroe sul campo con la passione per i supereroi. Neymar non l'ha mai nascosta, sfoggiando spesso "dediche" ai suoi idoli e al mondo dei fumetti. Così non può sorprendere più di tanto il nuovo look con il quale si è presentato nel ritiro del Brasile: un taglio di capelli ispirato a Batman (il suo supereroe preferito), con il simbolo dell'uomo pipistrello "disegnato" in bella mostra sui capelli ossigenati.

La passione di Neymar per Batman

Una vera "ossessione", quella di Neymar per l'uomo-pipistrello. Il brasiliano era diventato Batman nel Natale 2016, quando si travestì insieme alla compagna Bruna Marquezine (vestita da Catwoman), e se lo è persino fatto tatuare sulla schiena (questa volta in compagnia di Spiderman). Non ebbe problemi, poi a svelare che tra i suoi eroi, quelli che considera modelli di riferimento, ci sono proprio Batman e, colpo di scena, Robinho, con l'ex giocatore di Real e Milan preferito al fido e quasi omonimo Robin.

neymar_mendonca_combo

leggi anche

Neymar segna e dedica il gol a Marilia Mendonça

1352533036
1352533036