Psg, per Verratti nuovo infortunio: fuori 3 settimane

Ligue 1
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione al quadricipite. Un nuovo infortunio per il centrocampista azzurro, che in stagione ha collezionato soltanto otto presenze con il Psg

IL SORTEGGIO DEI PLAYOFF LIVE

Nuovo problema fisico per Marco Verratti. Il centrocampista del Psg, rimasto in panchina nel match di Champions League contro il Manchester City, si è sottoposto giovedì 25 novembre a degli esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione al quadricipite. Un infortunio che costringerà il centrocampista a restare fermo per tre settimane, periodo nel quale il Psg affronterà Saint Etienne, Nizza, Lens e Monaco in campionato, oltre al match in Champions League contro il Brugge.

I numeri in stagione di Verratti

Finora è stata una stagione all'insegna degli infortuni per Verratti che ha collezionato soltanto otto presenze con il Paris Saint Germain, scendendo in campo per 601 minuti. Il centrocampista italiano era rientrato da poco a disposizione di Pochettino, dopo aver smaltito il problema all'anca che l'ha costretto a saltare le sfide decisive della Nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali contro Svizzera e Irlanda del Nord. Lo stop di Verratti è un problema ulteriore per Pochettino visto anche l'infortunio di Ander Herrera, alle prese con un infortunio al bicipite femorale. 

Real Madrid coach Zinedine Zidane  during the Champions League match, 1/4 between Real Madrid and Liverpool played at Alfredo Di Stefano Stadium on April 6, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Ruben Albarran/Pressinphoto/Icon Sport)

leggi anche

Dalla Francia, Zidane-Psg: la trattativa avanza