Media argentini: Messi negativo al Covid

PSG
©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportano i medi argentini l'attaccante argentino del Paris Saint-Germain è risultato negativo al tampone e può tornare in Francia: Pochettino spera di averlo a disposizione per la partita di campionato in programma domenica sera sul campo del Lione. Restano quattro i positivi in squadra: c'è anche Donnarumma

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Lionel Messi è guarito dal Covid. Lo riportano i media argentini, che hanno anche pubblicato la foto della partenza verso la Francia della Pulce. Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain era risultato positivo al virus il 2 gennaio, alla vigilia della trasferta di Coppa di Francia contro il Vannes. Tre giorni dopo, ha avuto il via libera per lasciare l'Argentina, dove aveva trascorso le vacanze con la sua famiglia, e tornare così in Francia. Il ritorno della Pulce è un'ottima notizia in vista della sfida di campionato in programma domenica 9 gennaio sul campo del Lione per l'allenatore del PSG Mauricio Pochettino, che deve già fare a meno per infortunio di Neymar. Il brasiliano proseguirà il lavoro in patria fino al 9 gennaio: il suo ritorno agli allenamenti è previsto tra tre settimane. 

PSG, i positivi restano quattro

Con Messi erano risultati positivi anche Juan Bernat, Sergio Rico, Danilo Pereira e Nathan Bitumazala. Bernat si è negativizzato nell'arco di 72 ore ma i positivi del PSG restano ora quattro. All'elenco, nella giornata di martedì, si è aggiunto anche Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano, che nella serata di lunedì 3 gennaio era regolarmente sceso in campo in Coppa di Francia contro il Vannes, è risultato positivo al Covid-19 ed è stato posto in isolamento nel rispetto del protocollo.

stadio_spezia

approfondimento

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A