Psg, Donnarumma: "E' stato un anno bello, vincere in Ligue 1 non è facile come sembra

Ligue 1
©IPA/Fotogramma

Il portiere della nazionale ai canali ufficiali del club: "Stagione positiva. Nonostante l'eliminazione dalla Champions, ci siamo consolati con la vittoria in campionato. Vincere in Ligue 1 non è semplice come sembra". Sull'alternanza con Navas: "Non facile, ma siamo amici e questo ci ha portato in fondo"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

In un'intervista ai canali ufficiali del PSG, il portiere della nazionale Gianluigi Donnarumma è tornato a parlare della stagione appena trascorsa: "Bello vincere il mio primo campionato qui a Parigi, considerando che è anche il decimo per il club. L'eliminazione dalla Champions League non è stata facile da digerire, ma ci siamo consolati con la vittoria in Ligue 1". Vincere in Francia è spesso considerato semplice, ma Donnarumma non è d'accordo e spiega: "Da fuori si può pensare che sia semplice, ma non è così. Le squadre sono forti e giocare in certi stadi non è per niente facile". Poi il portiere della nazionale italiana si sofferma anche sui propri tifosi: "Giocare al Parco dei Principi è speciale, i nostri tifosi ci sostengono sempre. Sappiamo che si aspettavano qualcosa in più, ma anche noi". 

"Difficile l'alternanza con Navas, ma per fortuna siamo amici"

Infine Donnarumma si è soffermato anche sull'alternanza con Keylor Navas, non facile da sopportare come spesso da lui definita: "L'alternanza è molto difficile da sopportare, ma abbiamo stima reciproca e stiamo bene insieme. Siamo amici ed è questo che ci ha dato la forza di andare avanti. Sono felice di aver ricevuto il premio di miglior portiere, ma al primo posto metto i premi di squadra".

renato_sanches_ipa

leggi anche

Milan, su Renato Sanches c'è l'interesse del Psg