Milan, su Renato Sanches c'è anche l'interesse del Psg. Le news di calciomercato

Calciomercato

I campioni di Francia hanno messo gli occhi sul centrocampista del Lille, da tempo primo obiettivo di Maldini e Massara per il centrocampo: i francesi provano a inserirsi sfruttando il ritardo dei rossoneri nella chiusura dell'affare

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Gli occhi del Paris Saint-Germain su Renato Sanches, da tempo primo obiettivo per il centrocampo del Milan per la prossima stagione. Il calciatore del Lille piace molto ai parigini che vogliono approfittare del ritardo (dovuto al cambio di proprietà e ad altri fattori) dei rossoneri nella chiusura dell’affare, nonostante l’operazione sia ormai impostata e in via di definizione da tempo. Al Paris Saint-Germain da pochi giorni c’è il nuovo direttore sportivo Luis Campos, lo stesso dirigente che portò Renato Sanchez al Lille nell’estate del 2019, nonostante il centrocampista portoghese venisse da un’esperienza molto negativa allo Swansea dove si era trasferito in prestito dal Bayern Monaco. Al Psg, inoltre, Sanches ritroverebbe probabilmente anche Galtier – pronto a diventare il nuovo allenatore dei parigini –, allenatore con cui ha vinto al Lille. Se il Psg deciderà di affondare realmente il colpo, allora per il Milan l’affare Renato Sanches sarebbe davvero ad alto rischio.

Il Milan ha l'accordo con Renato Sanches

Il Milan dunque deve fare i conti con l’inserimento del Paris Saint-Germain su Renato Sanches, il centrocampista individuato da Maldini e Massara per sostituire Kessié (andrà al Barcellona dopo il mancato rinnovo di contratto). I rossoneri hanno da tempo l’accordo con il calciatore per un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, mentre con il Lille l’affare è alle battute finali. Ma, come detto, i ritardi sulla chiusura stanno agevolando l’inserimento del Psg.

leao_berardi_dybala_vacanze_2022_instagram

vedi anche

L'estate della Serie A: le vacanze dei calciatori