Minacce a Messi, spari contro un supermercato della moglie: "Ti stiamo aspettando"

il caso
©IPA/Fotogramma

Grave intimidazione nei confronti di Messi: un supermercato di Rosario appartenente alla famiglia di Antonela Roccuzzo, moglie della Pulce, è stato attaccato all'alba di giovedì con 14 colpi di pistola. I malviventi hanno lasciato sul posto un biglietto con una minaccia diretta allo stesso Messi

Grave atto intimidatorio nei confronti di Lionel Messi e della sua famiglia. All'alba di giovedì a Rosario, città natale della Pulce, è stato attaccato un supermercato della famiglia di Antonela Roccuzzo, moglie dell'attaccante del Paris Saint Germain. Secondo quanto riferito dai media locali, sono stati sparati 14 colpi di arma da fuoco da due persone che viaggiavano a bordo di una motocicletta, ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona. I malviventi hanno lasciato sul posto un biglietto con una minaccia diretta allo stesso Messi: "Messi ti stiamo aspettando. Javkin è un narco, non ti proteggerà". La polizia sta effettuando le perizie e nuovi accertamenti balistici. 

©IPA/Fotogramma

Javkin: "La famiglia Roccuzzo è preoccupata"

Oltre a Messi, nel messaggio viene chiamato in causa anche Pablo Javkin, sindaco di Rosario. "La famiglia Roccuzzo è preoccupata, vorrebbero solo lavorare - ha detto Javkin ai media locali - Voglio qui il presidente e il ministro della sicurezza, oltre al governatore. Questo gesto è molto infido, già 20 giorni fa era accaduto in questa zona". Rosario, infatti, è una citta che soffre da tempo di una diffusa presenza della criminalità organizzata legata al traffico di droga tanto che è stata soprannominata "la Chicago argentina".

messi_iphone_oro_combo

leggi anche

Messi, iPhone d'oro ai compagni dell'Argentina

©IPA/Fotogramma