Psg, Sergio Rico parla dell'incidente su Instagram: "Mi sento molto fortunato"

IL MESSAGGIO
©Ansa
sergio_rico_instagram_story

A distanza di quattro giorni da quando è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale Virgen del Rocío, dove è ricoverato dallo scorso 28 maggio in seguito a un grave incidente a cavallo, il portiere del Psg ha condiviso un messaggio attraverso una Instagram Story: "Ringrazio tutti coloro che mi hanno mostrato affetto in questi giorni complicati. Continuo a lavorare sulla mia guarigione che sta migliorando ogni giorno"

Dopo il risveglio dal coma il 19 giugno e a distanza di quattro giorni da quando è uscito dalla terapia intensiva, Sergio Rico ha parlato per la prima volta dal grave incidente a cavallo che lo aveva ridotto in fin di vita. Lo scorso 28 maggio il portiere del Psg aveva subìto un trauma cranico a El Rocío (in Andalusia) ed era stato trasportato d'urgenza in elicottero all’ospedale Virgen del Rocío di Siviglia, dove da allora le sue condizioni sono fortunatamente in costante miglioramento. Come riporta Marca, il 29enne spagnolo continuerà il suo recupero all'interno della struttura. Lo stesso Rico ha condiviso un messaggio di ringraziamento attraverso una Instagram Story.

"Mi sento molto fortunato"

"Volevo ringraziare ognuna delle persone che mi hanno mostrato e mandato il loro affetto in questi giorni complicati - ha scritto Sergio Rico -. Continuo a lavorare sulla mia guarigione che sta migliorando ogni giorno. Mi sento molto fortunato, ancora una volta, grazie a tutti e spero di rivedervi presto".

sergio_rico

approfondimento

Sergio Rico migliora e lascia la terapia intensiva