Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lione ha annunciato la vittoria in appello che gli permetterà di giocare ancora in Ligue 1 ed evitare la retrocessione in Ligue 2 in seguito alla sentenza dopo i problemi economici e finanziari. Il club francese giocherà anche la prossima Europa League
Il Lione rimane in Ligue 1. Il club francese ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver vinto l'appello contro la decisione della Federazione che a giugno lo aveva condannato alla retrocessione in Ligue 2 a seguito di problemi economici e finanziari. Classificatosi sesto in classifica la scorsa stagione, il Lione dunque giocherà anche la prossima edizione dell'Europa League.
"Grati per il sostegno ricevuto"
Sul sito ufficiale del club si leggono i ringraziamenti da parte del club alla Commissione per "aver riconosciuto l'ambizione della nuova dirigenza". E ancora: "Estremamente grati per il sostegno ricevuto sia all'interno che all'esterno del Club. La decisione è il primo passo per ripristinare la fiducia nel Lione. Ora possiamo concentrarci sui nostri obiettivi sportivi e prepararci al meglio per la prossima stagione".
