Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Lione resta in Ligue 1, vittoria in appello contro la retrocessione in Ligue 2

Ligue 1

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lione ha annunciato la vittoria in appello che gli permetterà di giocare ancora in Ligue 1 ed evitare la retrocessione in Ligue 2 in seguito alla sentenza dopo i problemi economici e finanziari. Il club francese giocherà anche la prossima Europa League

CALCIOMERCATO: TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO

Il Lione rimane in Ligue 1. Il club francese ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver vinto l'appello contro la decisione della Federazione che a giugno lo aveva condannato alla retrocessione in Ligue 2 a seguito di problemi economici e finanziari. Classificatosi sesto in classifica la scorsa stagione, il Lione dunque giocherà anche la prossima edizione dell'Europa League.

"Grati per il sostegno ricevuto"

Sul sito ufficiale del club si leggono i ringraziamenti da parte del club alla Commissione per "aver riconosciuto l'ambizione della nuova dirigenza". E ancora: "Estremamente grati per il sostegno ricevuto sia all'interno che all'esterno del Club. La decisione è il primo passo per ripristinare la fiducia nel Lione. Ora possiamo concentrarci sui nostri obiettivi sportivi e prepararci al meglio per la prossima stagione".

CALCIO: SCELTI PER TE