Tudor dopo Juventus-Wydad: "Due belle vittorie. Sono rari i giocatori come Yildiz"
juventusL'allenatore bianconero ha commentato il successo ottenuto contro il Wydad: "Bravi i ragazzi per le due vittorie, oggi il gol ci ha aiutato, ma col City sarà sicuramente più dura - sono state le sue parole -. Sono rari i giocatori come Yildiz, Vlahovic è entrato con la testa giusta"
JUVE-WYDAD 4-1: CRONACA - CLASSIFICHE - PAGELLE
Altri quattro gol e altri tre punti in cassaforte. La Juve stravince anche nella seconda giornata del Mondiale per Club, 4-1 contro il Wydad, e resta a punteggio pieno nel proprio raggruppamento, preparandosi nel migliore dei modi all'ultima sfida del girone contro il Manchester City. A commentare la vittoria contro i marocchini l'allenatore bianconero, Igor Tudor: "Era una partita un po' diversa, anche per orario e ritmo che era un po' più basso - ha detto il croato a Dazn -. Il gol ci ha aiutato, poi nel calcio non si sa mai e bisogna stare attenti fino alla fine, io ho paura anche sul 3-1 o 4-1, vedo sempre pericoli. Bravi i ragazzi, due belle vittorie. Stasera andiamo a Orlando, avranno la serata libera perché se la sono meritata e poi ci prepariamo per l'ultima che è una bella sfida e sarà sicuramente più dura".
"Vlahovic è entrato con la testa giusta"
"Dove può arrivare Yildiz? Lo decide lui - ha aggiunto l'allenatore -. Sono giocatori rari, sanno fare la differenza, pur avendo tanta corsa, è roba rara. Accompagnata alla sua mentalità, che è fondamentale per un giocatore, abbiamo visto tutti cosa è in grado di fare. E poi è un ragazzo d'oro". E su Vlahovic ha concluso: "Oggi è entrato con la testa giusta, ha giocato per la squadra, poi c'è stato il bel gesto di Locatelli che gli ha fatto fare gol da capitano. Un attaccante ci tiene sempre".
