Real Madrid, Bellingham conferma: "Mi opero alla spalla dopo Il Mondiale per Club"
REAL MADRIDDopo la vittoria contro i messicani del Pachuca, in cui ha messo a segno un gol ed è stato eletto MVP, Jude Bellingham ha confermato che al termine del Mondiale per Club si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere i problemi alla spalla con cui convive sin dal 2023 e che lo costringono a scendere in campo con un tutore: "Sono stufo di indissarlo. Spero di arrivare in finale e di operarmi qualche giorno dopo il torneo per sistemare la spalla"
Adesso non c'è più alcun dubbio: al termine dell'avventura del Real Madrid nel Mondiale per Club, Jude Bellingham si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere i problemi alla spalla destra con cui convive sin dalla sua prima stagione con la maglia dei Blancos, nel 2023. Dolore? No, perché ad annoiarlo sono le conseguenze del dover scendere in campo con un tutore, che spesso diventa obiettivo degli avversati affrontati, così da costringere l'inglese a correre ai ripari. Un'operazione che, qualora l'obiettivo dichiarato dal centrocampista inglese dovesse concretizzarsi -raggiungere la finale della competizione- non avverrebbe prima del prossimo 13 luglio.
Bellingham: "Stufo di giocare con il tutore. Pronto ad avere un corpo libero"
A proposito dell'infortunio alla spalla, dopo la vittoria con tanto di gol contro il Pachuca ,il centrocampista dei Blancos ha chiarito: "Sono stufo del tutore. Spero di arrivare in finale e di operarmi qualche giorno dopo il torneo per sistemare la spalla. Sono molto contento di questo. È stato un lungo periodo di tempo" ha affermato Bellingham in Zona Mista. "Sono arrivato al punto in cui il dolore non è più così forte. È più che altro che mi sono stufato, con i giocatori che lo tirano (il tutore, ndr) e ogni volta viene risistemato. Credo di essere arrivato alla fine della mia pazienza. Sono stufo di giocare con un tutore, soprattutto con questo caldo, e sarà bello riavere il mio vecchio corpo. Sono arrivato al punto in cui sono pronto ad avere una spalla e un corpo liberi".
