Calciomercato, news e trattative del 23 giugno

Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

in evidenza

Fiorentina, l'offerta dell'Al-Qadsiash per Kean | VIDEO

Con Gianluca di Marzio in diretta da Alassio, tutti i dettagli dell'interesse del club arabo Al-Qadsiash per Moise Kean. 

Fiorentina, offerta dell'Al-Qadsiash per Kean

Juve, da Weah a Mbangula: VIDEO

Il punto sulla doppia operazione tra Juventus e Nottingham Forest che riguarda Weah e Mbangula. Ma non solo, anche i discorsi David e Conceicao. Tutti i dettagli nel video con Gianluca Di Marzio in diretta da Alassio. 

Weah, Mbangula, David e Conceicao: il punto

Fiorentina, offerta dell'Al-Qadsiash per Kean

Moise Kean ha ricevuto un'offerta dall'Al-Qadsiah (stessa squadra che voleva Dybala l'estate scorsa) di 15 milioni a stagione. I sauditi sono disposti a pagare la clausola di 52 milioni ma il giocatore prende tempo. Lo United ha preso informazioni sabato sull'attaccante. Ecco perché la Fiorentina pensa a Roberto Piccoli per sostituirlo, anche se non è l'unico profilo seguito. La trattativa, nel caso in cui diventi concreta, sarà con il Cagliari che eserciterà l'opzione di acquisto per 12,5 milioni dall'Atalanta.

Napoli-Bologna: da Beukema a Ndoye, il punto

C'è stato l'incontro tra Napoli e Bologna per provare a definire le due trattative: il difensore Beukema viene valutato 35 milioni, ma il Napoli è fiducioso di poter colmare la distanza. Per quanto riguarda Ndoye  la richiesta è invece oltre i 40 milioni. Si valuta sempre il possibile inserimento di Zanoli nell'operazione. 

Napoli-Bologna, c'è distanza per Ndoye e Beukema: ecco quanto chiedono i rossoblù

Napoli-Bologna, c'è distanza per Ndoye e Beukema: ecco quanto chiedono i rossoblù

Vai al contenuto

Cremonese, terzo incontro con Davide Nicola

Oggi c'è stato un altro incontro positivo, il terzo, con Davide Nicola. Domani le parti si aggiorneranno ma c'è fiducia. Se la Cremonese riuscisse a chiudere potrebbe poi partire il mercato seguendo le indicazioni del nuovo allenatore che vorrebbe alcuni dei suoi ex giocatori: Colombo, Ismajili, Cacace, Sanabria. 

Si va verso una nuova intesa tra gli allenatori del prossimo campionato di A

Si va verso una nuova intesa tra gli allenatori del prossimo campionato di A

Vai al contenuto

Juventus, offerta per Conceicao

La Juventus ha fatto un'offerta inferiore ai 30 milioni della clausola al Porto per Conceicao, che però ha rifiutato perché sostiene di avere altre squadre interessate al giocatore e pronte a offrire di più. Ricordiamo che i bianconeri hanno pagato 10 milioni per il prestito, ma non hanno un diritto di riscatto.

Juventus, avanza la trattativa con il Nottingham Forest

Trattativa in fase avanzata con il Nottingham Forest per una doppia operazione: Timothy Weah per 14 milioni e Samuel Mbangula per 8. La cifra complessiva è quindi di 22-23 milioni di euro. Lo statunitense deve però ancora dare l'ok al trasferimento. I due giocatori peraltro non hanno giocato contro il Wydad Casablanca ieri sera al Mondiale per Club (Weah era solo subentrato nella partita d'esordio contro l'Al-Ain).

Juve, primo contatto per Jonathan David

In serata per la prima volta Comolli in persona ha avviato i contatti per Jonathan David. Si tratta solo di un sondaggio preliminare teso a capire la disponibilità del giocatore, non si è entrati nei dettagli di eventuali offerte della Juventus o di richieste del giocatore. L'attaccante ha ricevuto proposte importanti dall'Arabia Saudita, ma vuole aspettare e valutare.

Juve-David, primo contatto in serata: ecco com'è andato

Juve-David, primo contatto in serata: ecco com'è andato

Vai al contenuto

Inizia ora Calciomercato l'Originale, guarda su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio la prima puntata da Alassio e ascolta direttamente da Gianluca Di Marzio le ultimissime news sulle ultime trattative 

Inter, ufficiale il riscatto di Zalewski dalla Roma

FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato il diritto di riscatto di Nicola Zalewski dall'AS Roma.  Il centrocampista polacco classe 2002, che da febbraio ha collezionato 17 presenze con la maglia nerazzurra, diventa un giocatore dell'Inter a titolo definitivo. Alla Roma 6,5 milioni di euro. 

Inter, ufficiale la decisione su Zalewski

Inter, ufficiale la decisione su Zalewski

Vai al contenuto

Livorno, ufficiale il nuovo allenatore Formisano

"Alessandro Formisano è il nuovo allenatore dell’U.S. Livorno 1915 - si legge nella nota diffusa dalla società amaranto -. Presentato in un’atmosfera da lui definita “paradisiaca”, con lo splendido scenario dei Bagni Tirreno di Livorno, Formisano ha ricevuto l’abbraccio della società e della città. Ad accoglierlo, il presidente Esciua insieme a tutti i vertici amaranto, una terrazza gremita di tifosi e autorità: il sindaco Luca Salvetti, il delegato CONI Giovanni Giannone e il simbolo amaranto Andrea Luci".

Lukaku: "Resto qui, ecco come ho convinto De Bruyne"

Romelu Lukaku ha parlato del suo presente e dell'arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, svelando come lui e Dries Mertens hanno convinto il connazionale a sposare il progetto degli azzurri: "Gli ho spiegato al telefono in mezz'ora come funzionano le cose qui. Anche Mertes ha dato una grande mano". E sullo scudetto e sul suo futuro ha aggiunto: "Resto al Napoli, ma chissà se in futuro tornerò a casa, al mio Anderlecht"

Alessio Lisci è il nuovo allenatore dell'Osasuna

Italiano 'adottato' in Spagna dal 2011, lui che aveva già allenato il Levante tra giovanili, formazione 'B' e prima squadra, ha sfiorato la promozione nella Liga sfumata nella finale playoff contro l'Oviedo di Cazorla. Dopo due anni sulla panchina del Mirandes, l'ex allenatore nelle giovanili della Lazio eredita la panchina dell'Osasuna nella massima serie spagnola.

Fiorentina, da Kean a Piccoli: la situazione attaccanti

La Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata in caso di cessione di Kean (che ha una clausola di 52 milioni nel contratto, ma per il quale per ora non ci sono offerte) e pensa a Roberto Piccoli per sostituirlo, anche se non è l'unico profilo seguito. La trattativa, nel caso in cui diventi concreta, sarà con il Cagliari che eserciterà l'opzione di acquisto per 12,5 milioni dall'Atalanta.

Milan-Al Hilal, intesa di massima per Theo

L'Al Hilal sta lavorando ora con il Milan per chiudere l'operazione. I contatti tra le parti sono positivi per trovare un accordo sul cartellino. L'intesa di massima è di 25 milioni di euro più bonus. Si procede in maniera spedita, con i due club che stanno sistemando i dettagli per formalizzare la chiusura dell'affare.

Milan-Al Hilal, intesa di massima per Theo: le cifre

Milan-Al Hilal, intesa di massima per Theo: le cifre

Vai al contenuto

Inter, diversi club su A. Stankovic: il punto

Il centrocampista 2005 Aleksandar Stankovic, è richiesto da più di un club europeo: Stoccarda, Wolfsburg e Brugge. L'Inter lo valuta 10 milioni. Nella scorsa stagione ha giocato nel Lucerna in Svizzera.

Juve, l'obiettivo è rinnovare il prestito di Kolo Muani

La Juventus vorrebbe rinnovare il prestito di Kolo Muani, ora impegnato in America per il Mondiale per Club. Nel video tutti i dettagli con Luca Marchetti. 

Napoli, distanza con il Bologna per Beukema e Ndoye | VIDEO

Il Napoli ha incontrato il Bologna per approfondire le situazioni legate a Beukema e Ndoye. Nel video tutti i dettagli con Luca Marchetti in diretta da Alassio. 

Triestina, Bijleveld saluta e torna in Olanda

Si chiude dopo una sola stagione, con 18 presenze e un gol, l'avventura alla Triestina di Teun Bijleveld. Il terzino classe 1998 prelevato la scorsa estate dal club alabardato dal Roda è stato da poco ufficializzato quale nuovo giocatore dell'Almere City, sempre in Olanda, con un accordo fino al 30 giugno 2028.

Alcione Milano, salutano in scadenza Bonaiti e Pio Loco Boscariol

La società Alcione Milano comunica ufficialmente la decisione, presa consensualmente con i calciatori, di non rinnovare il contratto di Stefano Bonaiti e Andrea Pio Loco Boscariol.

Juve-Nottingham, non solo Mbangula: nella trattativa anche Weah

La Juventus e il Nottingham Forest stanno trattando a una doppia operazione legata a Mbangula e Weah. Contatti in corso tra i due club con l'operazione che nelle ultime è entrata nel vivo. L'americano deve ancora dare l'ok al suo trasferimento, poi le parti potranno trovare la quadra definitiva che sarà intorno ai 22/23 milioni di euro per il trasferimento di entrambi. 

Juve, interesse del Nottingham per Mbangula

Il Nottingham Forest guarda in Italia: il club inglese è interessato al 2004 belga della Juventus Samuel Mbangula , 32 presenze e 4 gol in questa stagione con i bianconeri. Da capire se ora la squadra di Nuno Espirito Santo approfondirà la situazione e proverà a chiudere la trattativa. 

L'Udinese prosegue insieme a Nani e Inler: rinnovI per la stagione 25/26

Il comunicato ufficiale diffuso dal club: “Alla luce del percorso positivo dello scorso anno, Gian Luca Nani e Gokhan Inler continueranno a guidare l’area sportiva di Udinese Calcio anche nella stagione 2025/2026 dando, così, ulteriore slancio al progetto tecnico iniziato anche insieme a mister Kosta Runjaic“. 

Cagliari, ufficiale la separazione con il ds Bonato

Nereo Bonato non è più il direttore sportivo del Cagliari. Lo ha annunciato il club rossoblù sui propri canali attraverso un comunicato.

Si interrompe, dunque, dopo quasi tre anni il rapporto professionale tra il direttore e la società, che si erano legati a novembre del 2022.

Come vi avevamo annunciato negli scorsi giorni, il sostituo sarà Guido Angelozzi, direttamente dal Frosinone.

Pontedera, per il ruolo di ds sondato Carlo Taldo

Ex Casertana ed ex giovanili del Genoa.

Torres, primo contratto per il 2008 Cristian Frau

La Torres comunica che questo pomeriggio Cristian Frau ha firmato il suo primo contratto di apprendistato professionalizzante con la maglia del club.

Centrale difensivo classe 2008, nella passata stagione è stato regolarmente convocato con la Rappresentativa Lega Pro Under 17 ed ha spesso fatto parte del gruppo della prima squadra rossoblù.

Genoa, ufficiale: Gronbaek è un nuovo giocatore

Gronbaek è un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista danese arriva in prestito, con diritto di riscatto e obbligo a determinate condizioni. 

Il 24enne ha scelto la maglia numero 11,  esattamente come l’ultimo Albert che lo ha preceduto al Genoa, Gudmundsson.

Sancho in Serie A? Un affare. Cosa darebbe al Napoli o alla Juventus

Napoli e Juventus ci pensano, ma come andrebbe a integrarsi con Conte o Tudor

Perché Sancho in Serie A sarebbe un affare

Perché Sancho in Serie A sarebbe un affare

Vai al contenuto

Campobasso, ufficiale l’acquisto del classe 2004 Luca Nocerino

L’esterno offensivo si è legato al club fino al 2027.

Il Leeds ha annunciato l'arrivo di Bijol

Il comunicato: "Il Leeds United è lieto di annunciare che Jaka Bijol è arrivato al club dall'Udinese per una cifra non resa nota. L'imponente difensore centrale ha firmato un contratto quinquennale, impegnandosi a rimanere all'Elland Road fino al 2030".

Atalanta - Sulemana, giornata interlocutoria

Ancora nessun rilancio dell'Atalanta per Kamaldeen Sulemana del Southampton. Il club inglese ha rifiutato l'ultima offerta di 14 milioni compresi bonus. Al momento i contatti proseguono e oggi è stata una giornata interlocutoria tra le due società.

Napoli, incontro con il Bologna per Beukema e Ndoye

Incontro interlocutorio tra i due club: c'è ancora distanza tra le parti, sia per Beukema che per Ndoye. Le due società si riaggiorneranno per capire se c'è la posibilità di continuare le trattative per il difensore e l'attaccante. 

Theo Hernández ha dato l’ok al trasferimento all’Al-Hilal

Decisiva la corte del presidente dell'Al-Hilal, Fahad bin Saad bin Nafel.

Juve, in difesa si lavora per Aguerd

Contatti in corso con il West Ham per Nayef Aguerd, marocchino classe ’96. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Real Sociedad.

Milan, Theo Hernandez ha dato l'ok all'Al-Hilal

Theo Hernandez dopo l'apertura di ieri, oggi ha dato l'ok all'offerta economica dell'Al-Hilal.

C'è quindi un accordo verbale tra il terzino e il club arabo che ora dovrà  finalizzare con il Milan per il cartellino. Tra le due società c'era già un'intesa di base sui 30 milioni, ma adesso non essendoci più la concorrenza del'Atletico Madrid è possibile che si chiuda a meno, intorno ai 25 milioni.

Serie C, Arezzo, interesse per Redolfi

Arezzo, interesse per il difensore classe 1994 Alex Redolfi del Mantova.

Trapani, chiuso l’arrivo di Francesco Podrini

La mezzala 18enne arriva dal Forsempronese in Serie D. L’annuncio del club a breve.

Mitrita lascia il Craiova: l'ex Pescara giocherà in Cina

L'attaccante rumeno, 30 anni, Alexandru Mitrita, lascia il Craiova e si trasferisce in Cina, dove indosserà la maglia dello Zhejiang FC.

Pogba è pronto a tornare in campo con il Monaco

Come riportato da Le Parisien, Paul Pogba firmerà a breve col Monaco.

Atalanta, vicino l'accordo con Sulemana

Il punto sul mercato dell'Atalanta:

Pontedera, Varrà lascia l'incarico di Direttore Sportivo

Il Direttore Sportivo del Pontedera, Fortunato Varrà, ha salutato il club neppure un mese dopo la sua presentazione. Il comunicato del club: "L'US Città di Pontedera comunica che il direttore sportivo Fortunato Varrà ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali. US Città di Pontedera e Fortunato Varrà hanno deciso pertanto di annullare consensualmente il contratto. Nei prossimi giorni sarà annunciato il successore".

Crystal Palace, John Textor cede le sue quote al proprietario dei New York Jets

II Crystal Palace ha annunciato ufficialmente che Robert Wood Johnson, imprenditore statunitense e comproprietario dei New York Jets in NFL, ha firmato un contratto vincolante per acquistare la partecipazione di Eagle Football nel club londinese. L’operazione, che segna un altro passo importante nell’internazionalizzazione del calcio inglese, è attualmente in attesa di approvazione da parte della Premier League e della Women’s Super League, ma la dirigenza non prevede ostacoli all’autorizzazione.

Il Crystal Palace è stato ceduto per poter giocare in Europa

Il Crystal Palace è stato ceduto per poter giocare in Europa

Vai al contenuto

Reggiana, fatta per l’arrivo di Oumar Conté dalla Spal

L’ala destra classe 2007 ha collezionato 9 presenze e 3 gol nello scorso campionato Primavera.

Campobasso, nuovo innesto in attacco

Il Campobasso ha annunciato il tesseramento dell'attaccante Giuseppe La Monica, reduce da una stagione in cui ha messo a segno 12 gol in 37 gare fra Serie D e Coppa Italia Serie D.Il classe 2001 ha firmato un contratto biennale.

Guidonia, sondaggio per il centrocampista Ciro Borrelli.

Il classe 2006 di proprietà del Napoli ha disputato l’ultima stagione in prestito al Savoia.

Campobasso, Luca Nocerino ha firmato con il club

Inviati tutti i documenti, a breve l’ufficialità per l’attaccante classe 2004 svincolato dopo il fallimento della Turris.

Gubbio, interesse per Alessandro Di Bitonto del Sassuolo.

Sul difensore classe 2005 anche i sondaggi di varie squadre.

Serie C: Vis Pesaro, Stellone rinnova fino al 2030

È ufficiale il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2030 dell’allenatore della Vis Pesaro, Roberto Stellone, dell’allenatore in seconda Andrea Gennari e del Match Analyst Carmelo Merenda.

Le 50 squadre con le rose più preziose al mondo per valore di mercato

Real al comando della classifica, City subito dietro, delle italiane l'Inter è la primatista. 

Quali sono le 50 rose più preziose al mondo? La posizione (e il valore) delle italiane

Quali sono le 50 rose più preziose al mondo? La posizione (e il valore) delle italiane

Vai al contenuto

Bologna, in caso di partenza di Lucumì si valuta Tàrrega del Valencia

Il Bologna sta valutando alternative in caso di partenza del difensore Lucumì. Un possibile è quello di César Tàrrega del Valencia.

Il difensore spagnolo ha collezionato 38 presenze la scorsa stagione tra LaLiga e Coppa del Re, trovando anche 2 gol e 1 assist. Classe 2002 di piede destro, Tàrrega possiede un’ottima fisicità e potrebbe giocare sia a destra che a sinistra come centrale in una difesa a 4 come quella disegnata da Vincenzo Italiano con il suo Bologna.

Trapani, sondaggio per il centrocampista Francesco Podrini.

Il classe 2007 è stato protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Fossombrone in Serie D.

AlbinoLeffe, è addio con Mustacchio: risolto anticipatamente il contratto

"U.C. AlbinoLeffe rende noto che le strade del club e di Mattia Mustacchio, di comune accordo con il calciatore, si separeranno ufficialmente il 30 giugno 2025, anticipatamente rispetto all'accordo inizialmente sottoscritto".

Juve Next Gen, contatti per Mangiapoco

Juventus Next Gen, contatti in corso con la Giana Erminio per il giovane portiere classe 2004 Stefano Mangiapoco. Con la squadra lombarda, Mangiapoco ha collezionato 13 clean sheet in 38 partite, raggiungendo anche la finale di Coppa Italia Serie C.

Serie C: Reggiana, fatta per l'arrivo di Basili

Il trequartista, classe 2004, Damiano Basili è in arrivo alla Reggiana. Quest’anno, con la maglia della Pergolettese, ha giocato da esterno sinistro segnando 5 gol e servendo 5 assist.

Mercato Roma, la priorità è rientrare nei parametri UEFA

Prima di pensare al mercato in entrata, la Roma deve far quadrare i conti, questa è la priorità del nuovo Ds Massara, almeno fino al 30 giugno. Il punto sulla situazione: 

Juventus, continua l'interesse per Jackson e Sancho

Il punto sul mercato della Juventus: 

Forlì e Dolomiti Bellunesi su Alessandro Giovannini

Le neopromosse Forlì e Dolomiti Bellunesi sono interessate al classe 2005 Alessandro Giovannini, di proprietà del Cesena. Il centrocampista nella prima parte di stagione è stato in prestito al Pineto.

Fiorentina-Fazzini, il punto

In dirittura d'arrivo la trattativa che porta Fazzini dell'Empoli alla Fiorentina

Serie C: Arzignano Valchiampo, vicino l’arrivo di Federico Valentini

Il difensore centrale, classe 2005, capitano della primavera del Cesena in questa stagione ha messo a segno 5 gol.

Napoli-Ndoye, attesi sviluppi

Per Ndoye manca l’intesa con il Bologna sulla valutazione del giocatore, ma ci si aspetta degli sviluppi nelle prossime ore. 

Milan, rilancio per Javi Guerra

Dopo la mia prima proposta rifiutata dal Valencia, il Milan sta preparando un rilancio per Javi Guerra.

Theo Hernandez e Al-Hilal, la situazione

Una trattativa che sembrava sfumata, e invece...

Spezia, esercitato il diritto di opzione per Aurelio. L'esterno firma fino al 2028

Il comunicato: "Spezia Calcio è lieto di comunicare di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Giuseppe Aurelio dal Palermo Fc. Arrivato in maglia bianca durante la scorsa estate, il laterale sinistro classe 2000 è stato tra i protagonisti assoluti della passata stagione, offrendo prestazioni di assoluto livello, per un totale di 30 presenze e ben 4 gol, l’ultimo dei quali arrivato nella semifinale di ritorno play-off contro il Catanzaro.

Pedina fondamentale nello scacchiere di mister D’Angelo, Giuseppe Aurelio vedrà il proprio contratto con il Club di Via Melara esteso fino al 30 giugno 2028".

Gli obiettivi di mercato della Carrarese

La Carrarese è alla ricerca dei profili ideali per la prossima stagione. Obiettivi Antonio Raimondo per l’attacco, Di Stefano per la trequarti e Cistana per la difesa. Tre giocatori per cui c’è molta concorrenza, ma la società ci sta provando e continuerà a provarci per dare ad Antonio Calabro dei rinforzi di qualità e di sicura affidabilità.

Arezzo ha ufficializzato l’ingaggio di Giacomo Venturi.

Il portiere classe 1992 ex Gubbio nella scorsa stagione ha totalizzato 14 clean sheets in 39 partite disputate.

Cagliari, contatti con il Napoli per Ambrosino

Contatti in corso con il Napoli per Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003 andato a segno ieri con la nazioale Under 21. Si lavora per portarlo al Cagliari in prestito e i club stanno discutendo su formula di contratto e condizioni, ma ci sono tutti i presupposti per portare a termine l'operazione.

Padova, Jonathan Silva potrebbe arrivare in prestito dal Torino

C'è intesa tra il Padova e Jonathan Silva, trequartista brasiliano classe 2004 del Torino, manca solo il via libera definitvo del Torino al prestito. 

Venezia, riscattato Stankovic dall'Inter

Il Venezia FC comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del portiere Filip Stanković, proveniente dall’FC Internazionale Milano. Classe 2002 e di nazionalità serba, Stanković ha collezionato 16 presenze nella stagione 2024/25 con la maglia arancioneroverde, registrando un clean sheet. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al Venezia FC fino al 30 giugno 2029.

Venezia, riscattato dall'Inter Filip Stankovic

Venezia, riscattato dall'Inter Filip Stankovic

Vai al contenuto

Bari, si lavora per Favilli

Bari a lavoro per chiudere in settimana l’operazione Favilli: pronti due anni di contratto

Sempre più Ital-Fiorentina

La Fiorentina ha chiuso per Fazzini e Viti e continua il suo progetto di rendere la squadra sempre più italiana. Tra gli obiettivi di mercato piace anche Fabbian

Napoli, le strategie sul mercato

Non solo De Bruyne: le strategie del Napoli sul mercato

Napoli, un mercato che punta ad alzare il livello

Napoli, un mercato che punta ad alzare il livello

Vai al contenuto

Monaco, Pogba verso la firma

Come riportato da Le Parisien, dopo i contatti delle ultime settimane, Paul Pogba si prepara a firmare con il Monaco. Il francese tornerà quindi in campo e ripartirà dalla Ligue 1.

Venezia, fatta per Stroppa

Il Venezia ha deciso di ripartire da Stroppa. Contratto di un anno con un anno di rinnovo in caso di promozione in Serie A. In giornata attese le firme.

Venezia. oggi è il giorno della firma di Stroppa

Venezia. oggi è il giorno della firma di Stroppa

Vai al contenuto

Theo Hernandez ha aperto all'Al Hilal

Per la prima volta, Theo Hernandez ha aperto al trasferimento all'Al Hilal. Le due parti dovranno trovare ora l'accordo ma il francese valuta ora questa possibilità.

Zeballos piace al Siviglia: su di lui si sono mossi anche alcuni club italiani

L'attaccante argentino del Boca Juniors Exequiel Zeballos piace al Siviglia. Anche alcuni club italiani si sono detti interessati al suo cartellino.

Da 25 al 27 giugno spazio alle contro-opzioni per il riscatto

Prima i riscatti, poi i controriscatti: dal 25 al 27 giugno sarà possibile esercitare le contro-opzioni correlate esclusivamente alle opzioni della finestra prima

Pisa-Gilardino, attesa per l'ufficialità

Attesa in giornata l'ufficialità di Gilardino come nuovo allenatore del Pisa.

Cremonese, incontro in programma con Nicola

In giornata la Cremonese si prepara a incontrare di nuovo Davide Nicola. L'allenatore italiano vuole garanzie tecniche più che economiche.

Bologna, Pinamonti idea per l'attacco

Il Genoa potrebbe non riscattare Pinamonti e per questo il Bologna sta pensando all'attaccante italiano per rinforzare il reparto offensivo.

Fiorentina, fatta per Viti dal Nizza

La Fiorentina ha trovato l'accordo per il trasferimento di Viti dal Nizza. Affare in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.

Genoa, iniziate le visite mediche di Gronbaek

Gronbaek è arrivato a Genova nella serata di ieri e in mattinata ha iniziato visite mediche con il Genoa. Attesa per le firme e l'ufficialità.

Non solo Sancho e Jackson: tutti i duelli Napoli-Juventus

Juventus e Napoli si sfidano sul mercato: tutte le trattative

Juve-Napoli, non solo Sancho: i duelli sul mercato

Juve-Napoli, non solo Sancho: i duelli sul mercato

Vai al contenuto

Juventus, Scanavino: "Conferma Tudor normale conseguenza del finale di stagione"

Nel pre partita della sfida contro l'Al Ain, l'amministratore delegato della Juventus Scanavino ha parlato della conferma di Tudor come allenatore bianconero: Normale conseguenza del finale di campionato. Ha portato energia, concentrazione. È qualcosa che viviamo in crescendo di partita in partita. La squadra dovrà essere competitiva per lo Scudetto. Anche il Mondiale ci porterà tanta esperienza. Su questa rosa si andranno a inserire dei profili in ottica di rinforzare e rendere tutto ancora più competitivo”.

Il ds Deco: "Nico Williams vuole venire al Barcellona. Proveremo a prenderlo"

Nico Williams e non solo: le parole del ds del Barcellona

Le parole di Deco sul possibile arrivo di Nico Williams al Barcellona

Le parole di Deco sul possibile arrivo di Nico Williams al Barcellona

Vai al contenuto

Ds Flamengo: "Non bastano 20 milioni per Wesley"

Il direttore sportivo del Flamengo José Boto ha parlato dell'interessamento di Juventus e Roma per Wesley alla Gazzetta dello Sport: "Ufficialmente non c’è nulla, mentre ufficiosamente... Però non bastano 20 milioni come sento dire, almeno una trentina. Wesley è pronto per l’Europa. Vedremo dopo il Mondiale, ma non siamo obbligati a cederlo".

Juventus, Cambiaso: "Bello parlare con il City ma sono contento di essere qui"

Cambiaso ha parlato prima della partita del Mondiale per Club contro i marocchini del Wydad e ha chiarito quanto successo con il Manchester City a gennaio: "Loro hanno disponibilità economiche quasi illimitate. A gennaio è stato bello anche solo parlare con loro, ma sono contento di stare qua. Non sono stato vicino ad essere onesto e sincero: essere accostati a un club così è bello, gratificante, ma è finita lì. Sono contento di stare qua, sono un ragazzo felice".

Aperta la parentesi per i diritti di riscatto: la situazione

A partire da domenica 22 giugno è aperta la finestra che permetterà di esercitare i diritti di riscatto. La situazione completa sui prestiti

Aperta la finestra per i riscatti: la situazione

Aperta la finestra per i riscatti: la situazione

Vai al contenuto

CALCIO: SCELTI PER TE