Fantascudetto diventa Mondiale!

Mondiali
visore_fantamondiali_b

Se hai ancora voglia di calcio da giocare gioca al Fantascudetto Mondiale! Scegli la squadra dei tuoi sogni tra le nazionali del Mondiale e metti in campo la squadra più forte. Potrai vincere una meravigliosa estate di viaggi indimenticabili

L'estate più calda dell'anno calcisticamente parlando comincia tra meno di un mese e intanto il Fantascudetto diventa...Mondiale! Appena terminato l'appuntamento con il campionato italiano il fantacalcio gratuito più ricco del web si trasforma nel gioco dedicato alla Coppa del Mondo con le rose delle nazionali ammesse alle fasi finali pronte a darsi battaglia in 7 turni di pura emozione a tutto SKY!.

Non perdere nemmeno una partita in Alta definizone e sfida Ilaria D'Amico e il talent di SKY Sport nella sfida all'ultimo gol...

Vai su fantamondiale.sky.it e affronta la sfida più difficile! Quella per vincere il campionato del mondo. Se sei abbonato SKY un meravigliosa serie di premi indimenticabili a cominciare da un viaggio avventura negli Stati Sniti d'America!


Studia le rose delle finaliste in procinto di partire per il Sudafrica e prova già fare le tue formazioni. Poi con l'avvicinarsi della data gioca alla grande e prova a vincere i magnifici premi in palio!