L'Inghilterra vince a Wembley: 3-1 al Messico in amichevole

Mondiali
Ledley King apre le marcature dopo 17' di gioco
ledley_king_crouch

A Wembley la Nazionale allenata da Fabio Capello batte il Messico 3-1: a segno Ledley King, Peter Crouch e Glen Johnson. La rete dei messicani porta la firma di Guillermo Franco. GUARDA GLI HIGHLIGHTS NELLO SPECIALE MONDIALI

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

L'Inghilterra di Fabio Capello ha sconfitto 3-1 il Messico in una amichevole pre-Mondiale giocata a Wembley. Nel primo tempo trovano il gol il difensore del Tottenham King e il suo compagno di squadra Crouch. Nel recupero accorcia le distanze un altro "londinese", l'attaccante messicano del West Ham Guillermo Franco. Si va all'intervallo sul 2-1 ma nella ripresa, dopo soli due minuti di gioco, Glenn Johnsonn fissa il risultato sul 3-1.

Nel secondo tempo Fabio Capello risparmia Crouch, Rio Ferdinand e Robert Green e nell'ultima mezz'ora toglie anche Carrick e Walcott, dando spazio anche a Jermain Defoe, Jamie Carragher, Joe Hart, Tom Huddlestone ed Aaron Lennon.

Tra i messicani, a 20' dal fischio finale entra l'inossidabile Cuauhtemoc Blanco, in sostituzione del giovane Giovani Dos Santos.

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY