Julio Cesar vuole tutto: "Ora i Mondiali col Brasile"

Mondiali
Julio Cesar ha raggiunto il ritiro del Brasile e ora dopo aver vinto tanto con l'Inter vuole il successo ai Mondiali (Foto AP)
brasile_julio_cesar_mondiali_ap

Il portiere dell'Inter ha raggiunto i compagni di nazionale nel ritiro di Curitiba e dopo i successi con i nerazzurri vuole chiudere la stagione in bellezza: "Arrivo per completare la festa"

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

"Arrivo per completare la festa: dopo la tripletta con l'Inter voglio terminare l'opera vincendo anche il Mondiale con il Brasile". All'arrivo nel ritiro della Seleçao a Curitiba l'interista Julio Cesar ha messo da parte modestia e diplomazia e non ha nascosto le proprie ambizioni.

L'interista è arrivato proveniente da Rio de Janeiro, da dove si era recato direttamente da Madrid (sede della finale di Champions). Ora si sottoporrà immediatamente a test medici, poi partirà con i suoi compagni di nazionale prima verso Brasilia, per essere ricevuti dal Presidente Lula, e poi per il Sudafrica, dove il Brasile arriverà venerdì 28 trasferendosi direttamente per il ritiro dell'hotel Fairway, a Johannesburg.

"Ci avevano dato la possibilità (ai tre dell'Inter n.d.r.) di unirci alla nazionale direttamente in Sudafrica - ha spiegato Julio Cesar - ma io ho preferito venire qui".

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY