Il fantatriplete di SKY.it: ecco il Fantascudetto Mondiale

Mondiali
Argentina's Diego Milito celebrates his goal against Uruguay, during their friendly soccer game, Wednesday, July 16, 2003, in La Plata, some 50 kilometers south of Buenos Aires. (AP Photo/Eduardo Di Baia)

Il fantacalcio gratuito di SKY che ti regala un viaggio negli States e tantissima adrenalina per le tue vacanze. Scopri il nuovo gioco dedicato al Campionati Mondiali di calcio

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

Anche SKY.it firma il suo triplete e dopo il successo di Fantascudetto e Fantacampioni, il Fantascudetto diventa Mondiale! Proprio così, il fantacalcio gratuito più ricco del web si trasforma nel gioco dedicato alla Coppa del Mondo con le rose delle nazionali ammesse alle fasi finali pronte a darsi battaglia in 7 turni di pura emozione a tutto SKY!

Non perdere nemmeno una partita in Alta definizone e sfida Ilaria D'Amico e il talent di SKY Sport nella sfida all'ultimo gol!
Vai su fantamondiale.sky.it e preparati ad affrontare la sfida più difficile: quella per vincere il campionato del mondo. Se sei abbonato SKY un meravigliosa serie di premi indimenticabili a cominciare da un viaggio avventura negli Stati Uniti d'America!

Studia le rose delle 32 invitate al banchetto sudafricano e prova a fare le tue formazioni per vincere i magnifici premi in palio!