Crespo: Milito vedrà i Mondiali dalla panchina argentina

Mondiali
Diego Milito: secondo Crespo il bomber dell'Inter non toccherà palla o quasi in Sudafrica
Argentina's Diego Milito celebrates his goal against Uruguay, during their friendly soccer game, Wednesday, July 16, 2003, in La Plata, some 50 kilometers south of Buenos Aires. (AP Photo/Eduardo Di Baia)

Il bomber, entrato nella squadra dei commentatori SKY, prevede che Maradona sceglierà altri attaccanti: "Penso che partirà con Higuain e Messi titolari, poi ci sono Tevez, Aguero, Palermo...". GUARDA L'ALBUM MONDIALE

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY

Diego Milito vivrà i Mondiali con la nazionale argentina molto più dalla panchina che dal campo: è questa la previsione di Hernan Crespo che i Mondiali li seguirà nella veste inedita di commentatore per Sky. "Penso che Maradona partirà con Higuain e Messi titolari - ha spiegato Crespo alla presentazione della squadra Sky per i Mondiali - poi entrerà Tevez, poi se le cose si metteranno male giocherà Aguero, poi Palermo... Per come la pensano in Argentina e conoscendo Maradona, penso che Milito passerà più minuti in panchina che in campo".

Per il secondo goleador di sempre con la maglia della nazionale argentina, Milito vivrà quindi un Mondiale da gregario, nonostante la sua grande stagione e i suoi gol decisivi in tutte le competizioni vinte dall'Inter: "So che in Italia è complicato pensare a Milito come seconda scelta - aggiunge Crespo - ma penso proprio sarà così". Per la finale, Crespo indica tre favorite: "Inghilterra, Italia e Argentina".

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE