Campo a rischio infortuni, la Serbia trasloca

Mondiali
La nazionale della Serbia ha chiesto alla Fifa di cambiare il campo di allenamento
Serbia's Nemanja Vidic, center, celebrates scoring his team's second goal against  Romania during their World Cup group 7 qualifying soccer match in Constanta, Romania, Saturday, March 28, 2009. (AP Photo/Vadim Ghirda)

La nazionale di Radomir Antic ha chiesto e ottenuto dalla Fifa il permesso di cambiare la sede degli allenamenti: le pessime condizioni del terreno del Muller Stadium avrebbero potuto procurare ai calciatori diversi problemi muscolari

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI


GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

Il Mondiale non è ancora iniziato e già la nazionale serba è costretta al primo trasloco: il campo di allenamento che è stato assegnato alla formazione di Radomir Antic è infatti irregolare e ad alto rischio infortuni. Per questo la squadra ha chiesto e ottenuto dalla Fifa di lasciare il Muller Stadium per trasferire i propri allenamenti presso lo stadio di rugby dell'Università di Johannesburg: a renderlo noto è stato il portavoce della Serbia, chiarendo che sinora non si sono verificati infortuni, ma che le povere condizioni del terreno di gioco consigliavano alla federazione di chiedere appunto alla Fifa il trasferimento. La federazione internazionale ha immediatamente concesso il nulla osta.

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY