Vigilia Mondiale: appuntamento con Ilaria su Sky

Mondiali
Appuntamento con Ilaria D'Amico in diretta su Sky Mondiale 1 HD e Sky Sport 1 HD questa sera alle 20.30 per uno speciale "Mondiale"
IlariaDAmico

Questa sera alle 20.30 partirà una maratona di tre ore per scoprire le ultime novità mondiali, conoscere meglio il Sudafrica e rivivere le emozioni del trionfo azzurro del 2006. Con la D'Amico tanti ospiti, tra cui: Vialli, Rossi, Sconcerti e Costacurta

GIOCA A FANTASCUDETTO MONDIALE

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

GUARDA L'ALBUM DEI MONDIALI

In Sudafrica è tutto pronto per il fischio d’inizio dei Mondiali 2010 e su Sky l’avventura parte già oggi, giovedì 10 giugno, con uno speciale in prima serata: “Sky Mondiale Show Anteprima”. Dalle ore 20.30, e fino alle 23.30, in diretta su Sky Mondiale 1 HD e Sky Sport 1 HD, appuntamento con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti per vivere la vigilia del grande evento. Al fianco della regina del calcio Sky tanti altri ospiti, tra cui: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Mario Sconcerti, Zvonimir Boban, Franco Causio, Josè Altafini e Billy Costacurta.

Una maratona di tre ore, per conoscere le ultime novità sull’Italia di Lippi e su tutte le altre squadre, per rivivere le emozioni della cavalcata trionfale di Germania 2006 e per scoprire stadi e luoghi che ospiteranno il Mondiale sudafricano. Non mancheranno anche le previsioni, i sondaggi sull’avventura degli Azzurri e gli aggiornamenti live: da Casa Azzurri sarà collegata la “coppia mondiale” Fabio Caressa&Beppe Bergomi; dall’IBC di Johannesburg, Luca Marchegiani, Antonio Di Gennaro e Malù; da Città del Capo, Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. E ancora: collegamenti in diretta, con news e curiosità anche dalle sedi di Argentina, Brasile e Spagna, tre delle squadre più accreditate alla vittoria finale. Appuntamento, dunque, per l’antipasto mondiale, questa sera giovedì 10 giugno dalle 20.30 su Sky Mondiale 1 (205), il canale che ospiterà insieme a Sky Mondiale 2 (206) tutte le dirette delle 64 partite.

“Sky Mondiale Show Anteprima”
Speciale in onda giovedì 10 giugno 2010 – dalle ore 20.30
in diretta su Sky Mondiale 1 HD e Sky Sport 1 HD

COSI' TUTTI I MONDIALI SU SKY