Higuain e Dani Alves squalificati: la Juve sorride

Mondiali
combo_higuain_dani_alves

L'attaccante e l'esterno sono stati ammoniti nelle rispettive partite di Argentina e Brasile. Erano diffidati: salteranno il prossimo turno di qualificazioni delle prossime Nazionali e potrebbero tornare in anticipo a Vinovo per preparare il big match contro il Napoli più riposati

Le loro Nazionali non la prenderanno ncome una bella notizia, ma l'ultimo turno di qualificazioni mondiali in Sudamerica sorride in qualche modo alla Juventus. Gonzalo Higuain e Dani Alves sono stati ammoniti negli impegni di Argentina (1-0 al Cile) e Brasile (4-1 all'Uruguay) e salteranno la prossima partita delle rispettive Nazionali perché diffidati. A questo punto è possibile per loro un rientro anticipato a Vinovo, per preparare più freschi e riposati il big match della prossima giornata di serie A dopo la pausa contro il Napoli, in programma il 2 aprile.

Storia del tutto diversa per il ct della Nazionale argentina Edgardo Bauza, che contro la Bolivia dovrà fare a meno di una sua pedina fondamentale per arrivare a una qualificazione ai Mondiali che fin qui è stata difficoltosa. Il ct del Brasile Tite dovrà invece inseguire  la settima vittoria consecutiva nelle qualificazionida quando è sulla panchina verdeoro contro il Paraguay senza Dani Alves.