Senza campionati lo sport non si ferma: qui tutti gli eventi Sky

Mondiali
Leo Messi, Argentina - Foto: GettyImages
combo_eventi_sky

Si fermano i campionati per la consueta sosta delle nazionale ma il piatto resta ricchissimo di eventi. Tutte le qualificazioni per i Mondiali 2018 e le altre discipline per gli amanti dello sport a tutto tondo

La sosta per le nazionali impone lo stop per tutti i principali campionati di calcio. Nessun dramma, ampio spazio alle ultime due giornate delle qualificazioni ai Mondiali 2018 su Sky.  Lo sport non si ferma, anzi continua a viaggiare a velocità doppia con tantissimi eventi. Non solo calcio, quindi comodi sul divano perché il palinsesto mette in fila un po’ di roba che merita di essere guardata. 

Giovedì 5 ottobre

Nove partite e diciotto nazionali europee impegnate nel penultimo appuntamento dei gironi su Sky Sport (ore 18:00 e 20:45). E anche le qualificazioni delle nazionali Sudamericane, con due gare: Bolivia-Brasile (22:00) e Venezuela-Uruguay (23:00). 

Venerdì 6 ottobre

E' il giorno della nazionale italiana che affronterà la Macedonia per assicurarsi il secondo posto nel girone, e quindi la certezza di andare agli spareggi per qualificarsi a Russia 2018. In programma anche altre 8 partite delle qualificazioni 2018 (ore 18:00 e 20:45 su Sky Sport). Per gli amanti del calcio sudamericano ci sarà l’Argentina di Messi contro il Perù, decisiva per entrambe in ottica qualificazione mondiale in diretta dall'1.30 su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Super Calcio (206). Colombia-Paraguay e Cile-Ecuador le altre due.
Ma non è mica finita qui, perché i motori non si fermano. A distanza di pochi giorni dal Gran Premio di Sepang torna la Formula 1 con le prove libere del GP del Giappone, libere 1 e 2 a partire dalle 7:00 ore italiane su Sky Sport F1. La voglia di rivalsa della Ferrari e il duello Hamilton-Vettel: il pilota inglese della Mercedes guida la classifica iridata con un vantaggio di 34 punti su Seb.  

Sabato 7 ottobre

Piatto ricco, c’è solo l’imbarazzo della scelta per gli sportivi a tutto tondo. Ancora nove partite di qualificazione ai Mondiali 2018 su Sky Sport (ore 18:00 e 20:45). Sveglia puntata alle ore 8:00 italiane, si parte con le qualifiche del GP del Giappone (Formula 1) su Sky Sport F1. 

Domenica 8 ottobre

Comincia l’ultima giornata delle qualificazioni mondiali, si decidono le sorti dei gironi C, E, ed F (ore 18:00 e 20:45). Appuntamenti da non perdere su Sky Sport. In primo piano anche la Formula 1 con la gara del GP del Giappone. Partenza alle 7:00 (ore italiane) su Sky Sport F1. 

Lunedì 9 ottobre

Ultimi verdetti per i gironi D, G ed I per le qualificazioni dei Mondiali 2018 (ore 20:45 su Sky Sport), con l’Italia che chiuderà il suo percorso in casa dell’Albania di Cristian Panucci. 

Martedì 10 ottobre

Ultime nove gare per le qualificazioni ai Mondiali 2018, scenderanno in campo le squadre del girone A, B ed H (ore 20:45 su Sky Sport). 

Mercoledì 11 ottobre

5 gare di qualificazione ai mondiali 2018 con le Sudamericane in campo. Spiccano Ecuador-Argentina e Brasile-Cile. Tutte all'1:30.