Uruguay, i convocati per Polonia e Austria: out Suarez, sì Bentancur e Vecino

Mondiali

La federazione uruguaiana ha diramato l'elenco dei convocati per le amichevoli europee in programma durante la sosta, dopo la conquista dei Mondiali di Russia. Oltre ai due centrocampisti "italiani", c'è anche Caceres

L’Uruguay ha reso noto la lista dei calciatori convocati per il doppio impegno amichevole. La celeste sarà impegnata contro la Polonia il 10 novembre a Varsavia e con l’Austria il 14 a Vienna; entrambe le gare verranno disputate alle 20:45, corrispondenti alle 15:45 del paese sudamericano. Non ci sarà Luis Suarez: la comunicazione arriva proprio dalla federcalcio uruguaiana con una nota, dove si legge che il giocatore resterà a Barcellona per un pieno recupero di un problema al ginocchio destro. Un trattamento che gli richiede una settimana di stop, corrispondente a quella in cui i campionati saranno fermi per la sosta delle nazionali.

I convocati

Di seguito, l’elenco dei 23 giocatori convocati dal commissario tecnico della nazionale uruguaiana, Oscar Tabarez.

Portieri: Muslera, Silva, Campana.
Difensori: Godin, Coates, Gimenez, Maxi Pereira, Gaston Silva, Caceres, Lemos.
Centrocampisti: Nandez, Arevalo Rios, Vecino, Valverde, Bentancur, Sanchez, De Arrascaeta, Urretaviscaya, Lodeiro.
Attaccanti: Pereiro, Stuani, Gomez, Cavani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche