Svezia ko in amichevole: a Stoccolma vince il Cile, in gol Vidal

Mondiali
vidal_svezia_cile_getty

Gli scandinavi, che hanno estromesso l'Italia dal Mondiale di Russia, hanno perso in amichevole contro la Roja, altra esclusa di lusso. Partita sbloccata da Arturo Vidal e risolta al 90°

IBRA: "MONDIALI CON LA SVEZIA? LA PORTA È APERTA"

Il Cile ha battuto 2-1 la Svezia, in un'amichevole disputata a Stoccolma. La Roja, che come l'Italia è una delle escluse eccellenti dalla fase finale del Mondiale in Russia, è passata in vantaggio al 22' con Arturo Vidal. L'1-0 è durato soltanto un minuto: gli svedesi hanno pareggiato immediatamente con un gol di Toivonen. Al 90°, però, la Svezua ha ceduto incassando il definitivo 2-1, segnato da Marcos Bolados.

Ibra: "Tornare in Nazionale? Porta sempre aperta"

"Se mi sentirò bene, in grado di dare quello che so di poter dare, la porta sarà sempre aperta". Zlatan Ibrahimovic, fresco di accordo con i Los Angeles Galaxy, non chiude a un ritorno con la nazionale svedese per i prossimi mondiali. "Mi chiamano ogni giorno, mi chiedono come sto e cosa voglio - aggiunge il 36enne attaccante nel corso di un'intervista al canale ufficiale della Mls- Ma bisogna fare un passo alla volta. Se vorrò ci sarò, altrimenti no. Ho voglia di giocare a calcio, vediamo cosa succederà".