La maglia di Messi in cima all'Everest. E Leo ringrazia: "Quanto affetto anche da lassù"

Mondiali
La maglia di Leo Messi in cima all'Everest (Ph Facebook Leo Messi)
Messi_Everest

L'alpinista Dan Zengluobu si è fatto fotografare sulla cima del Monte Everest con la maglia dell'Argentina di Leo Messi. E il fenomeno del Barcellona ha voluto ringraziarlo su Facebook

ARGENTINA, ECCO LA LISTA: 5 "ITALIANI", OUT ICARDI

TUTTE LE NEWS SUL MONDIALE

Leo Messi in cima al mondo. Affermazione nemmeno poi così strana, vero? Ma in questo caso il riferimento non è a uno dei tanti successi ottenuti in carriera dal fuoriclasse del Barcellona, né a qualche particolare record con la Pulce protagonista. Tra le tantissime dimostrazioni d'affetto che da sempre i tifosi riservano all'argentino, ce n'è una davvero insolita che ha avuto come protagonista Dan Zengluobu: dopo aver raggiunto la cima del Monte Everest, l'alpinista ha pubblicato una foto mentre teneva in mano una maglia dell'Argentina con il nome di Messi e il numero 10 stampato sul retro della divisa. Un messaggio che non è passato inosservato, il talento del Barcellona infatti – attraverso il proprio profilo Facebook – ha condiviso la foto di Dan Zengluobu, ringraziandolo e complimentandosi per l'impresa: "Congratulazioni a Dan Zengluobu per aver raggiunto la vetta dell'Everest, un risultato incredibile! E molte grazie per avermi mostrato il tuo affetto da lassù", ha scritto Leo Messi. Che, in cima al mondo con la maglia dell'Argentina, spera di salirci davvero: ma questa volta al termine del Mondiale in Russia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche