Calciomercato, Griezmann-Atletico: il giorno della verità sul suo futuro

Mondiali
Antoine Griezmann (Ph Getty)
Griezmann_Getty

Il francese dell'Atletico Madrid parlerà in conferenza stampa del suo futuro. In attesa dell'inizio del Mondiale, intanto, qualche ora di relax per la sua Nazionae: Pogba e compagni hanno visto un film nella sala cinema dell'albergo che li ospita durante il ritiro in Russia

RUSSIA 2018: CALENDARIO E GIRONI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nei giorni scorsi Antoine Griezmann era stato chiaro: "In Spagna alcuni dicono che io resto all'Atletico, altri che io vado via e io... lo dirò prima della gara d'esordio della Francia al prossimo Mondiale. La Coppa del Mondo per la Francia inizia sabato contro l'Australia, c'è ancora tempo dunque". Ma il giorno della verità per l'attaccante francese classe 1991 sembra essere finalmente arrivato: quest'oggi infatti, inizio alle 14:30, Antoine Griezmann parlerà in conferenza stampa per fare chiarezza sul suo futuro. Grande attesa dunque per capire in quale squadra giocherà il francese nella prossima stagione: permanenza all'Atletico Madrid o futuro al Barcellona? Nei giorni scorsi Griezmann ha anche ricevuto un chiaro invito da parte di Messi: "Non so se il suo acquisto sia prioritario per il club, ma per conquistare ciò che vogliamo, che è la Champions League, bisogna avere i giocatori migliori. E  Antoine Griezmann è sicuramente tra questi", le parole dell’argentino.

Francia, relax davanti al maxischermo

Conto alla rovescia verso l'esordio nel Mondiale iniziato: Francia che sabato affronterà l'Australia, dando così ufficialmente il via alla sua Coppa Del Mondo. Giorni di duri allenamenti per la Nazionale francese, con Didier Deschamps chiamato a non fallire la spedizione in Russia. Sudore e fatica per Pogba e compagni, ma anche quale ora di relax. Alcuni giocatori francesi, compreso proprio il centrocampista del Manchester United, hanno trascorso la serata vedendo un film nella sala cinema dell'albergo che li ospita nel loro ritiro in Russia. Oltre a Pogba, erano presenti anche Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Benjamin Mendy, Kylian Mbappé, Ousmane Dembélé e Steven N'Zonzi, oltre a Mendy che ha pubblicato poi la foto di rito sul proprio profilo Instagram. Per godersi al meglio lo spettacolo e rilassarsi ancora di più, ai calciatori francesi è stato dato un cuscino personalizzato con sopra impresso il proprio numero di maglia. Uno svago diverso da quello scelto dai giocatori inglesi, anche loro impegnati in Russia, che nelle ore extracampo invece preferiscono quasi sempre giocare a Fortnite.

Movie tonight 🎥

Un post condiviso da Benjamin Mendy (@benmendy23) in data: