Lozano fa tremare la Germania e non solo: l'esultanza per il suo gol provoca un terremoto in Messico

Mondiali

Il gol del Messico al 35' del primo tempo nella sfida contro la Germania ha fatto registrare un lieve sisma nella capitale di Città del Messico, lo riporta l'account Twitter dell'agenzia sismica SIMMSA

MESSICO-COREA DEL SUD LIVE

MONDIALI, CALENDARIO E GIRONI

Una gioia incontenibile, tanto da far tremare la terra. Il gol di Lozano al 35’ di Germania-Messico ha fatto vibrare i tifosi messicani e ha fatto letterlamente tremare anche Città del Messico, provocando un leggero terremoto a Città del Messico. Stando infatti a quanto riporta l’account Twitter della SIMMSA, l’agenzia dell’Instituto di Investigazione Geologica e Atmosferica messicana, pare che nella capitale, si sia verificato un evento sismico al momento del gol della Tricolor. "Il sisma è stato registrato a Città del Messico – fa sapere il profilo della rete sismologica – e la sua origine è artificiale. Probabilmente la causa è riscontrabile nell’esultanza dei tifosi durante il gol della nazionale messicana durante la partita del Mondiale”.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche