Russia 2018, paura per la nazionale dell'Arabia Saudita: fiamme sull'ala dell'aereo

Mondiali

Momenti di panico a bordo del volo che stava portando a Rostov la nazionale dell'Arabia Saudita, per il prossimo incontro de Mondiale contro l'Uruguay: da un'ala una fiamma durante l'atterraggio

MONDIALI, CALENDARIO E GIRONI

Attimi di panico sul volo dell'Arabia Saudita, aereo con il quale la nazionale si stava dirigendo verso Rostov, sede del prossimo incontro contro l'Uruguay. Ad andare in fiamme è stato un motore, ma la situazione ha comunque consentito al pilota di portare i passeggeri a destinazione. La conferma della vicenda, oltre ad alcuni video postati sui social network, è stata confermata dalla Federazione Saudita con un comunicato: "Vogliamo rassicurare tutti circa la sicurezza di tutti i membri della missione della squadra nazionale: dopo un malfunzionamento tecnico a un motore l'aereo è atterrato pochi minuti fa a Rostov sull'aeroporto di Don. I giocatori si stanno ora dirigendo verso la loro residenza sani e salvi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche