Il tabellone degli ottavi dei Mondiali: calendario e orari

Mondiali

Terminata la fase a gironi, sabato cominceranno gli ottavi di Russia 2018. La prima sfida è stata quella tra Francia e Argentina in programma il 30 giugno alle 16.00, che ha visto vincere i francesi per 4-3 grazie anche ai due gol di Kyllian Mbappé. Si chiude con Colombia-Inghilterra martedì 3 luglio

COLOMBIA-INGHILTERRA LIVE

Definito il quadro completo degli ottavi di finale di Russia 2018 dopo la conclusione della fase a eliminazione diretta. In grassetto le qualificate ai quarti di finale. Questi gli accoppiamenti: Uruguay-Portogallo, Francia-Argentina, Brasile-Messico, Belgio-Giappone, Spagna-RussiaCroazia-Danimarca, Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra.

Colombia-Inghilterra (in campo)

Gli ottavi di finale di Russia 2018 si chiudono con Colombia-Inghilterra, in campo martedì 3 luglio alle 20.00 a Mosca. I sudamericani, sconfitti all'esordio dal Giappone, con i successi contro Polonia e Senegal sono riusciti a vincere il gruppo H con sei punti. Stessi punti conquistati dall'Inghilterra nel gruppo G, ma non sufficienti per conquistare la vetta del gruppo F. Tre punti contro Tunisia e Panama per i Leoni, prima del ko nello scontro diretto finale contro il Belgio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.