Mondiali 2018 Russia, i giocatori dell'Inghilterra vanno sulle montagne russe. Qualcosa va storto...

Mondiali

Lingard e tre suoi compagni hanno approfittato di qualche ora di svago per divertirsi in un parco a tema, ma sulle montagne russe qualcosa è andato storto. Un po' di paura e poi tanti sorrisi tra i calciatori coinvolti

COLOMBIA-INGHILTERRA LIVE

TABELLONE MONDIALE, GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE

L'Inghilterra è stata una delle Nazionali che ha maggiormente impressionato in questa prima parte di Mondiale. La squadra di Southgate ha offerto ottime prestazioni e ha messo in evidenza un grande spirito di gruppo, con giocatori giovani e affamati di vittorie. La Nazionale dei Tre Leoni, dopo la sconfitta rimediata nell'ultimo turno contro il Belgio, ha concluso al secondo posto il proprio girone e ora dovrà affrontare agli ottavi, in programma martedì, la Colombia. Dopo l'allenamento di scarico svolto ieri quindi, i ragazzi hanno avuto qualche ora libera a disposizione e hanno deciso di trascorrerla in uno dei tanti parchi a tema presenti sul territorio russo. Peccato però che qualcosa sia andato storto. Lingard, Rashford, Welbeck e Alexander-Arnold hanno infatti vissuto momenti di panico mentre erano sulle montagne russe, come filmato e documentato sui propri canali social dal trequartista del Manchester United, autore di una splendida rete nel match contro Panama. I quattro hanno incominciato a spaventarsi e si sono immediatamente allontanati perché "pensavamo che le cinture di sicurezza fossero rotte e che il suono del clacson significasse che il viaggio stesse per iniziare, così siamo scesi", come descritto dallo stesse Lingard sulla sua Instagram Story. Tanta "inutile" paura quindi, tranne che per il giocatore dei Red Devils che non smetteva di ridere e cogliere il lato comico di quanto appena successo.

Fonte foto: Dailymail.co.uk

    

La pazza giornata di Lingard non è finita lì. Dopo aver preso in giro Sterling per il suo abbigliamento - "Ora si sente nuovamente se stesso" ha scritto in ferimento all'esterno del City -, caratterizzato da un eccentrico paio di pantaloni rossi, si è messo a sfidare i compagni Dele Alli e Welbeck sulle bici da spinning. Gara apparentemente vinta dal centrocampista del Tottenham, come si nota dagli sforzi compiuti nel video pubblicato su Twitter dall'account ufficiale della Nazionale inglese. Nonostante non sia sceso in campo contro il Belgio, Mr Wembley ha trovato il modo di spendere tante energie e ha quindi concluso la giornata con un bel tuffo in piscina, prendendo parte alla sessione di recupero. La convivialità british di questo gruppo potrebbe rappresentare la chiave giusta per Southgate per sognare un trofeo che Oltremanica aspettano da oltre 50 anni.